Sindaco Dimaro: “Il ritiro del Napoli si farà dal 10 luglio”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Dimaro, il Sindaco A. Lazzaroni: “Il Napoli tornerà a Dimaro! L’accordo è stato raggiunto e firmato, Covid permettendo: un ritiro a porte chiuse non è un ritiro festoso come quello che abbiamo svolto sul nostro territorio per tanti anni. Nella seconda metà di luglio il Napoli potrà essere da noi: dal 10 al 20 luglio potrebbe essere un’ipotesi percorribile. E’ sì turismo per noi, ma soprattutto di festa e convivenza. Da amministratore, la chiave di svolta è la vaccinazione, senza dubbio.Riaprire lo stadio ai tifosi? Le leggi le fa lo Stato.Noi le rispettiamo. Se in estate c’è possibilità di allargare le maglie, nel rispetto dei cittadini, faremo il possibile. Dal 10 al 20 luglio ci vedremo a Dimaro per il ritiro estivo del Napoli, direi che possiamo dirlo senza alcun problema”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Assenti anche i lungodegenti Obiang e Romagna

Calcio, Sport

Out Manolas. Il difensore non prenderà parte alla trasferta di Reggio Emilia per gastroenterite

Calcio, Sport

Ulivieri a Radio Goal: “Spalletti si sta dimostrando un grande gestore. La sua bravura sta nel coinvolgere tutti i calciatori”

Calcio, Sport

Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo in programma domani al MEPEI Stadium alle ore 20.45

Calcio, Sport

Mandorlini a Radio Goal: “Sono contento per Jorginho. Il terzo posto nella classifica del Pallone d’Oro è un risultato pazzesco”