Sindaco Caruso: “Il 30 luglio amichevole Napoli-Mallorca a Castel di Sangro”

Il Sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, ha annunciato l'amichevole tra Napoli e Mallorca in programma il 30 luglio
Angelo Caruso (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, è intervenuto nel corso della trasmissione “RadioGoal”, in onda su Kiss Kiss Napoli: “Dovrebbe essere quasi definita per il 30 luglio un’amichevole col Maiorca, noi ci stiamo organizzando per la logistica. Prima ce ne saranno almeno due. Altre amichevoli? Non posso sbilanciarmi, voglio dare solo notizie certe. Nella quotidianità, eccetto il giorno di riposo, avremo sempre facile accesso agli allenamenti. Teniamo conto che ovviamente per le amichevoli ci saranno 5-7mila presenze, ovviamente il “Patini” sarà al 100%, ma dobbiamo ragionare con la Procura”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il professor Enrico Castellacci analizza la situazione infortuni del Napoli, soffermandosi sui casi Di Lorenzo e sulle possibili cause dei numerosi stop che hanno colpito la squadra azzurra.

     | Sport

Enrico Fedele discute su Radio Kiss Kiss Napoli delle recenti scelte di mercato del club partenopeo, soffermandosi sul mancato ritorno di Lorenzo Insigne e sulle strategie adottate dalla società.