Sindaco Caruso: “Il 30 luglio amichevole Napoli-Mallorca a Castel di Sangro”

Il Sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, ha annunciato l'amichevole tra Napoli e Mallorca in programma il 30 luglio
Angelo Caruso (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, è intervenuto nel corso della trasmissione “RadioGoal”, in onda su Kiss Kiss Napoli: “Dovrebbe essere quasi definita per il 30 luglio un’amichevole col Maiorca, noi ci stiamo organizzando per la logistica. Prima ce ne saranno almeno due. Altre amichevoli? Non posso sbilanciarmi, voglio dare solo notizie certe. Nella quotidianità, eccetto il giorno di riposo, avremo sempre facile accesso agli allenamenti. Teniamo conto che ovviamente per le amichevoli ci saranno 5-7mila presenze, ovviamente il “Patini” sarà al 100%, ma dobbiamo ragionare con la Procura”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli punta a rafforzare la squadra con l’acquisto di Kevin De Bruyne e Jonathan David, sfruttando le risorse derivanti dalle cessioni di Kvaratskhelia e Osimhen.

     | Sport

Il Napoli spreca un’occasione d’oro contro il Genoa, pareggiando 2-2 e vedendo l’Inter avvicinarsi a un solo punto in classifica. Conte sottolinea l’importanza di mantenere la calma e la concentrazione nelle ultime due partite decisive.

     | Sport

Antonio Conte esprime la sua delusione ai microfoni di Dazn dopo il pareggio del Napoli contro il Genoa, sottolineando la necessità di migliorare per puntare allo scudetto.