Simone Cerasuolo, fresco vincitore della medaglia d’oro nei 50 metri rana ai Mondiali di Singapore, ha recentemente condiviso in una lunga intervist a Tuttosport la sua profonda passione per la Juventus. Nonostante gli impegni sportivi, Cerasuolo trova sempre il tempo per seguire le vicende bianconere, dichiarando: “Per me la Juventus è tutto. Ho sempre vissuto le vicende bianconere con un trasporto emotivo pazzesco, da grande tifoso”.
Cerasuolo ha raccontato di aver ricevuto messaggi di congratulazioni da figure di spicco del mondo juventino, tra cui Giorgio Chiellini e Massimiliano Allegri. “Il suo messaggio e quello di Max Allegri mi hanno colpito più di tutti”, ha affermato il nuotatore, esprimendo il desiderio di visitare l’Allianz Stadium e abbracciare la comunità bianconera.
Parlando delle sue esperienze allo stadio, Cerasuolo ha confessato: “Devo dire una cosa, ma spero che i tifosi mi perdoneranno: quando ho visto la Juventus dal vivo non ha mai vinto. Mai”. Ha inoltre condiviso la rivalità calcistica con suo padre, tifoso del Napoli, ricordando con particolare emozione lo scudetto del 2018: “Il tricolore del 2018. Il gol di Koulibaly a Torino mi aveva affossato. Poi, però, il 3-2 di San Siro contro l’Inter resta un momento indimenticabile”.
Cerasuolo ha espresso il suo punto di vista sul mercato della Juventus, in particolare riguardo a Fabio Miretti e Randal Kolo Muani. “Faccio un appello per Miretti, aspetto Kolo anche se il vero colpo mercato…”, ha dichiarato, lasciando intendere la sua speranza che la Juventus possa rafforzare ulteriormente la squadra con acquisti mirati.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633