Simeone: “Vogliamo far stancare la gente che spera in un nostro passo falso”

L’attaccante del Napoli Giovanni Simeone è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo avuto due settimane di recupero e riposo per i Mondiali. La testa è sempre stata sul Napoli e sulla voglia di continuare a fare bene. Saranno tutte partite diverse ma noi cercheremo di fare il massimo.

Rivali? Quando uno va bene si cerca sempre di aspettare che poi gli vada male, è una logica che hanno tutti, ma noi cercheremo di fare il contrario, vogliamo dimostrare che noi possiamo farcela, vincere, per stancare la gente di quel pensiero”.

ti potrebbe interessare

 Nessun Posizionamento    | Calcio, Sport

SSC Napoli, Napoli-Frosinone, Kevin De Bruyne, Noa Lang, Scott McTominay, Massimiliano Allegri, Frosinone, Serie A, Napoli, Maradona

 Primo Piano    | Calcio, Sport

De Laurentiis torna al Maradona per Napoli-Frosinone: sarà la prima presenza stagionale del presidente allo stadio. Gli azzurri cercano la vittoria.

 Primo Piano    | Cronaca

Paolo Fusco racconta la notte da incubo a Materdei: l’auto è sprofondata in una voragine mentre parcheggiava. Salvato dai vicini.

 Ultimissime    | Musica, Spettacolo

Jovanotti e Samurai Jay pubblicano la nuova versione di “Le foglie di te”. Il rapper di Mugnano porta il suo sound urban in una collaborazione tra Napoli e New York.