Simeone: “Vogliamo far stancare la gente che spera in un nostro passo falso”

L’attaccante del Napoli Giovanni Simeone è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo avuto due settimane di recupero e riposo per i Mondiali. La testa è sempre stata sul Napoli e sulla voglia di continuare a fare bene. Saranno tutte partite diverse ma noi cercheremo di fare il massimo.

Rivali? Quando uno va bene si cerca sempre di aspettare che poi gli vada male, è una logica che hanno tutti, ma noi cercheremo di fare il contrario, vogliamo dimostrare che noi possiamo farcela, vincere, per stancare la gente di quel pensiero”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex attaccante Sergio Pellissier racconta le sue emozioni dopo la partita benefica al Maradona e riflette sul ruolo degli attaccanti nel calcio di oggi, tra ricordi e analisi sull’attualità del Napoli.

     | Sport

L’ex portiere Federico Marchetti, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, racconta le emozioni della serata “La Notte dei Leoni” e offre la sua opinione su Allegri, Italiano e la situazione dei portieri del Napoli.

     | Sport

Nell’ambito de “La Notte dei Leoni” allo stadio Maradona, Fabiano Santacroce è tornato tra le Napoli Legends rivivendo emozioni, ricordi e momenti di leggerezza insieme ai suoi ex compagni, tra nostalgia e spirito di festa.

     | Sport

L’ex centrocampista azzurro racconta ai Radio Kiss Kiss Napoli le sue emozioni nel tornare allo stadio di Napoli e riflette sui successi passati e presenti della squadra.