Simeone: “Vogliamo far stancare la gente che spera in un nostro passo falso”

L’attaccante del Napoli Giovanni Simeone è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo avuto due settimane di recupero e riposo per i Mondiali. La testa è sempre stata sul Napoli e sulla voglia di continuare a fare bene. Saranno tutte partite diverse ma noi cercheremo di fare il massimo.

Rivali? Quando uno va bene si cerca sempre di aspettare che poi gli vada male, è una logica che hanno tutti, ma noi cercheremo di fare il contrario, vogliamo dimostrare che noi possiamo farcela, vincere, per stancare la gente di quel pensiero”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Allegri presenta Napoli-Como in conferenza stampa: dall’emozione per l’esordio stagionale al Maradona ai pericoli della squadra lombarda, fino alle scelte di formazione e alla fiducia nella rosa azzurra.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport>Calcio

José Luis Vidigal, ex calciatore e oggi opinionista, ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il sorteggio Champions del Napoli, soffermandosi sulle insidie del Porto di Farioli e sulle possibilità degli azzurri nel nuovo girone europeo.

 Nessun Posizionamento    | Nuoto, Sport