Simeone: “Vogliamo far stancare la gente che spera in un nostro passo falso”

L’attaccante del Napoli Giovanni Simeone è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo avuto due settimane di recupero e riposo per i Mondiali. La testa è sempre stata sul Napoli e sulla voglia di continuare a fare bene. Saranno tutte partite diverse ma noi cercheremo di fare il massimo.

Rivali? Quando uno va bene si cerca sempre di aspettare che poi gli vada male, è una logica che hanno tutti, ma noi cercheremo di fare il contrario, vogliamo dimostrare che noi possiamo farcela, vincere, per stancare la gente di quel pensiero”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Michele Pazienza, intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, difende il lavoro di Allegri e sottolinea i limiti della rosa azzurra.

 Ultimissime    | Cultura, Spettacolo

L’Inferno di Dante diventa un’esperienza immersiva a Città della Scienza, a Napoli. Inaugurazione il 22 ottobre con Maurizio de Giovanni e rappresentanti istituzionali.

 Ultimissime    | Napoli

Il team francese La Roche-Posay Racing Team è il primo a varare un AC75 a Napoli. Il varo a Bagnoli segna una nuova tappa verso l’America’s Cup 2027.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Bodø/Glimt, Allegri difende la squadra e chiede una prova di carattere: «I calciatori vanno difesi e aiutati anche nei momenti difficili».

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Alex Meret ha parlato alla vigilia di Napoli-Bodø/Glimt: dal momento difficile della squadra alla necessità di ritrovare compattezza, ritmo e sacrificio.