Simeone: “Siamo tutti dentro a questo percorso”

L'attaccante del Napoli Giovanni Simeone è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta 0-1 contro l'Empoli
Giovanni Simeone, attaccante SSC Napoli (Photo by sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)

L’attaccante del Napoli Giovanni Simeone è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta 0-1 contro l’Empoli: “L”importante per arrivare su in alto è la fame di vincere da parte di tutti, non solo degli undici che giocano. Quando la partita è sporca, l’aiuto di chi entra è importantissimo. Siamo tutti dentro al percorso, lo dobbiamo dimostrare e lo facciamo anche in allenamento. Si vede poi da chi entra”.

Ci sono le stesse vibes di due anni anni fa? “Non voglio dire niente, quello che uno sente lo sa, dobbiamo pensare partita dopo partita perché c’è ancora tanto da fare. C’è una bella atmosfera, bisogna andare avanti così”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle prestazioni stagionali di Lautaro Martinez e Rasmus Hojlund in vista del big match tra Inter e Napoli.

     | Città

Napoli è stata inserita nella top 10 delle città europee più autentiche, secondo la classifica di European Travel Pulse, che evidenzia l’energia e le tradizioni della città.

     | Sport

Il Napoli dovrà fare a meno di Neres nella sfida contro l’Inter a San Siro. Il brasiliano non recupera dall’infortunio alla caviglia e salta un match importante. Conte dovrà rivedere i suoi piani senza uno dei protagonisti del nuovo modulo.

     | Sport

Inter e Napoli si affrontano al Meazza per la 20ª giornata di Serie A: big match in chiave scudetto, con formazioni pronte e diretta esclusiva su DAZN.

     | Sport

Alla vigilia di Inter-Napoli, il confronto tra le soluzioni offensive delle due squadre mette in evidenza il divario tra i reparti avanzati. Conte deve fare i conti con numerose assenze, mentre Chivu può scegliere tra diversi attaccanti in forma.