Simeone: “Siamo tutti dentro a questo percorso”

L'attaccante del Napoli Giovanni Simeone è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta 0-1 contro l'Empoli
Giovanni Simeone, attaccante SSC Napoli (Photo by sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)

L’attaccante del Napoli Giovanni Simeone è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta 0-1 contro l’Empoli: “L”importante per arrivare su in alto è la fame di vincere da parte di tutti, non solo degli undici che giocano. Quando la partita è sporca, l’aiuto di chi entra è importantissimo. Siamo tutti dentro al percorso, lo dobbiamo dimostrare e lo facciamo anche in allenamento. Si vede poi da chi entra”.

Ci sono le stesse vibes di due anni anni fa? “Non voglio dire niente, quello che uno sente lo sa, dobbiamo pensare partita dopo partita perché c’è ancora tanto da fare. C’è una bella atmosfera, bisogna andare avanti così”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli affronta una grave emergenza a centrocampo con l’infortunio di Stanislav Lobotka, che si aggiunge alle assenze di De Bruyne, Anguissa e Gilmour, complicando la preparazione per la partita contro la Juventus.

     | Sport

Il club azzurro introduce servizi innovativi per rendere lo stadio più accessibile: audio-descrizione per ciechi e ipovedenti e cuffie antirumore per persone autistiche.

     | Sport

La Roma di Gasperini mostra interesse per Raspadori, mentre l’agente di Gimenez conferma la permanenza del messicano al Milan nonostante l’interesse dalla Premier League.

     | Sport

Stanislav Lobotka si ferma per un risentimento muscolare e salta la sfida contro la Juventus. Il Napoli perde un altro elemento fondamentale a centrocampo.

 Ultimissime    | Calcio, Sport