Simeone: “Fatta una grande partita. Lavoriamo per adattarci a ciò che ci chiede il nuovo allenatore”

Giovanni Simeone ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli in ‘mixed zone’ al termine del match con l’Udinese:

“Non è cambiato niente, c’è lavoro e adattamento ad un nuovo allenatore, funziona così. Oggi abbiamo fatto una grande partita e i tifosi ci hanno sostenuto tutto il tempo dalla prima partita e questo ci dà la carica giusta anche per il gioco di oggi.

Sei sempre pronto a sfruttare il tuo momento…

Di un giocatore c’è una parte collettiva e una parte individuale: lavori per te e per la squadra. Tante volte passa il tempo e noi siamo egoisti, questo ci fa perder forza perché non giochi e dai la colpa all’altro. Non si deve essere così. Io lotto, non mi do mai per vinto e non la do vinta a nessuno, mi piacciono le sfide, quindi se lui fa bene anche io voglio farlo, per una cosa personale, perché posso aiutare la squadra e me stesso. Con poco tempo a disposizione devo far bene: è una sfida a me stesso.

Qual è l’obiettivo di questo Napoli? 

Entrare in Champions, essere tra i primi come sempre è stato. Il campionato, la stagione è lunga arriveranno i momenti difficili e i momenti che saranno più facili. L’idea è quella: mai mollare, nel bene e nel male: siamo il Napoli e vogliamo vincerle tutte.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Nicolò Zaniolo si confessa: chiede scusa alla Roma, chiarisce il rapporto con Gasperini e punta a convincere Gattuso.

     | Sport

Buone notizie per il Napoli: Buongiorno e Politano si avvicinano al rientro. L’infermeria si svuota e Conte ritrova quasi tutto il gruppo in vista della trasferta di Torino. Ecco la situazione degli infortunati e le possibili scelte per la prossima partita.

     | Sport

Dopo la chiusura temporanea del murale dedicato a Diego Armando Maradona nei Quartieri Spagnoli, Diego Maradona Jr. sottolinea l’importanza della legalità, citando le parole del padre.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Città

La Protezione Civile della Campania ha prorogato l’allerta meteo gialla fino a giovedì 16 ottobre: previsti temporali, grandine, fulmini e forti raffiche di vento su gran parte della regione.