Simeone: “Fatta una grande partita. Lavoriamo per adattarci a ciò che ci chiede il nuovo allenatore”

Giovanni Simeone ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli in ‘mixed zone’ al termine del match con l’Udinese:

“Non è cambiato niente, c’è lavoro e adattamento ad un nuovo allenatore, funziona così. Oggi abbiamo fatto una grande partita e i tifosi ci hanno sostenuto tutto il tempo dalla prima partita e questo ci dà la carica giusta anche per il gioco di oggi.

Sei sempre pronto a sfruttare il tuo momento…

Di un giocatore c’è una parte collettiva e una parte individuale: lavori per te e per la squadra. Tante volte passa il tempo e noi siamo egoisti, questo ci fa perder forza perché non giochi e dai la colpa all’altro. Non si deve essere così. Io lotto, non mi do mai per vinto e non la do vinta a nessuno, mi piacciono le sfide, quindi se lui fa bene anche io voglio farlo, per una cosa personale, perché posso aiutare la squadra e me stesso. Con poco tempo a disposizione devo far bene: è una sfida a me stesso.

Qual è l’obiettivo di questo Napoli? 

Entrare in Champions, essere tra i primi come sempre è stato. Il campionato, la stagione è lunga arriveranno i momenti difficili e i momenti che saranno più facili. L’idea è quella: mai mollare, nel bene e nel male: siamo il Napoli e vogliamo vincerle tutte.

ti potrebbe interessare

     | Città

Uno spettacolo che intreccia storie, leggende e musica della tradizione partenopea, in un viaggio tra memoria e magia.

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

Enrico Porzio racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il furto del grande albero di Natale allestito davanti alla sua pizzeria. Un gesto che ha colpito non solo lui, ma anche la comunità e i bambini che attendevano di festeggiare insieme.

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.