Ultimissime | Sport
L’attaccante italiano Giacomo Raspadori si trasferisce all’Atlético Madrid con un contratto fino al 2030, dopo un accordo con il Napoli per 22 milioni di euro più bonus.
Durante la partita di Champions League tra Liverpool e Atletico Madrid ad Anfield, l’allenatore Diego Simeone è stato espulso dopo un acceso confronto con un tifoso locale. L’episodio è avvenuto subito dopo il gol decisivo di Virgil van Dijk al 92′, che ha sancito la vittoria per 3-2 dei Reds.
Dopo il gol di van Dijk, Simeone ha perso la calma e si è diretto verso un tifoso del Liverpool situato dietro l’area tecnica. Secondo l’allenatore argentino, il tifoso lo aveva insultato per tutta la durata della partita. Simeone ha dichiarato: “Ci sono stati insulti per tutta la partita, ma io sono quello che deve mantenere la calma e sopportare tutto: insulti, gesti, ecc.” L’arbitro Maurizio Mariani ha espulso Simeone per il suo comportamento.
Dopo l’incontro, Simeone ha ammesso che la sua reazione non era giustificabile, ma ha sottolineato la difficoltà di sopportare insulti continui per 90 minuti. Ha aggiunto: “La mia reazione all’insulto non è giustificabile, ma non sapete cosa significhi essere insultati per 90 minuti senza sosta.” Ha espresso la speranza che il Liverpool identifichi il tifoso responsabile e prenda provvedimenti.
Nonostante la sconfitta, Simeone ha elogiato la resilienza della sua squadra, che è riuscita a rimontare da uno svantaggio iniziale di due gol grazie a una doppietta di Marcos Llorente. Ha dichiarato: “Abbiamo avuto la partita in bilico fino a un grande gol di Virgil che ci ha lasciato con un sapore amaro in bocca ma con spirito.”
Ultimissime | Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633