Siani: “Insigne è un campione e deve restare”

Alessandro Siani in esclusiva ai microfoni di Kiss Kiss Napoli tv.

Questa sera, al programma Cross, in onda dalle 21 alle 23 su Radio Kiss Kiss Napoli, è andata in onda l’intervista di Valter De Maggio ad Alessandro Siani. Il comico, attore e regista napoletano ha presentato il suo nuovo film “Chi ha incastrato Babbo Natale?” e ha parlato del suo essere grande tifoso del Napoli.

Sull’esperienza di Napoli-Lazio “E’ stata una serata magica, ero con Gigi d’Alessio e Nino d’Angelo ed eravamo seduti vicino al presidente De Laurentiis. Ho notato che ad ogni gol il presidente non si muoveva, al primo gol niente, al secondo niente, al quarto gol mi sono avvicinato chiedendogli se fosse un tifoso laziale e lui mi ha risposto che era solo una questione scaramantica”

Sulla parola SCUDETTO “Noi napoletani siamo scaramantici, certe parole dalle nostre parti non si possono dire, noi infatti non lo stiamo dicendo e non sta accadendo. Magari è arrivato il momento di dirla, chissà, l’anno prossimo lo diremo tutti i giorni perchè ormai già stavamo sentendo il sapore. La squadra sembra compatta, Spalletti sta facendo un ottimo lavoro”

Su Insigne “Con lui ho fatto una bella chiacchierata. Secondo me nelle grandi squadre i campioni devono sempre restare e non se ne devono andare, più campioni ci sono e più aumentano le possibilità di vincere.”

ti potrebbe interessare