Si ferma Juan Jesus: out col Frosinone

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center di Castelvolturno in vista del Frosinone
Juan Jesus, difensore SSC Napoli (Photo by Franco Romano/NurPhoto via Getty Images)

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Frosinone in programma domani allo Stadio Maradona alle ore 12.30 per la 32esima giornata di Serie A. Si ferma di nuovo Juan Jesus. Il brasiliano non si è allenato per una sciatalgia, riferisce il report del club. Niente da fare dunque per la gara di domani, Calzona dovrà rinunciare al centrale.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli affronta l’Atalanta in una partita che può segnare la svolta della stagione. Dopo giorni di tensione e chiarimenti, la squadra di Conte si prepara alle ultime partite del 2025 con un ciclo di otto partite impegnative.

     | Città

La Basilica di Santa Chiara a Napoli ha ospitato la celebrazione della Virgo Fidelis, patrona dell’Arma dei Carabinieri, con una solenne messa presieduta dall’arcivescovo Domenico Battaglia.

     | Sport

Antonio Conte si è confrontato con la squadra del Napoli dopo il rientro dei nazionali. Il tecnico ha affrontato i temi della crisi interna e chiesto una reazione, in vista della sfida contro l’Atalanta.