Si ferma Juan Jesus: out col Frosinone

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center di Castelvolturno in vista del Frosinone
Juan Jesus, difensore SSC Napoli (Photo by Franco Romano/NurPhoto via Getty Images)

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Frosinone in programma domani allo Stadio Maradona alle ore 12.30 per la 32esima giornata di Serie A. Si ferma di nuovo Juan Jesus. Il brasiliano non si è allenato per una sciatalgia, riferisce il report del club. Niente da fare dunque per la gara di domani, Calzona dovrà rinunciare al centrale.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Città, Cronaca

Vetrine protette con pannelli di compensato in via dei Mille, a Napoli, in vista del corteo contro il carovita. Alta l’attenzione per la manifestazione dopo le tensioni registrate in città.

 Nessun Posizionamento    | Attualità, Città, Cronaca

Tensione a Napoli durante il corteo contro il caro vita: partenza da piazza Dante e arrivo in piazza Municipio, dove si sono verificati momenti di scontro tra manifestanti e polizia.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Antonio Corbo è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli e ha analizzato il mercato azzurro in vista delle prossime sessioni.

 Ultimissime    | Cronaca

Durante l’emergenza carburanti, le scorte e i travasi improvvisati richiamano l’attenzione sui rischi per la salute. Ecco cosa sapere in caso di ingestione accidentale.