Si barrica in casa e tenta il suicidio: salvato dai vigili del fuoco

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
I Vigili del Fuoco hanno salvato un uomo che ha tentato di suicidarsi questa mattina a Caserta. L’intervento è avvenuto poco prima delle 9 in un’abitazione di via Marchesiello, a poca distanza dalla sede del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco. Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto, muniti di autoscala, l’uomo era barricato in casa e minacciava di suicidarsi. I vigili sono quindi saliti con la scala al terzo piano dello stabile, dove è situato l’appartamento, ma l’uomo, appena accortosi della loro presenza, si è precipitato fuori tentando di lanciarsi nel vuoto; un vigile del fuoco è riuscito però ad afferrarlo. Tra i due è nata una colluttazione, che ha coinvolto anche gli altri vigili, ma alla fine l’aspirante suicida è stato bloccato. Uno dei Vigili del fuoco e l’uomo sono stati medicati dai sanitari del 118, intervenuti con due ambulanze.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il dirigente sportivo a Radio Goal: “L’Europa League è diventata l’obiettivo principale delle Foxes”

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “Il Napoli con i suoi calciatori svelti può mettere in difficoltà la retroguardia degli inglesi”

Calcio, Sport

L’ex portiere a Radio Goal: “Penso che Ospina abbia poche responsabilità sui goal presi”

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “E’ ancora troppo presto per ipotizzare che scenderà in campo contro il Leicester”

Calcio, Sport

Prestigioso riconoscimento per il Responsabile Sanitario Prof. Raffaele Canonico e per Il Medico Sociale Dott. Gennaro De Luca