Sfera Ebbasta interrompe il concerto a Cinquale a causa di una rissa tra fan

Durante l'esibizione all'Arena della Versilia, una rissa tra giovani spettatori ha costretto il rapper a fermare lo show e lasciare il palco.

Durante il concerto di Sfera Ebbasta all’Arena della Versilia di Cinquale, in provincia di Massa Carrara, una rissa tra giovani spettatori ha costretto l’artista a interrompere l’esibizione e abbandonare il palco. L’episodio è avvenuto il 2 agosto 2025, durante l’ultima canzone in scaletta.

La rissa durante il concerto

Mentre Sfera Ebbasta stava eseguendo “Visiera a becco”, alcuni giovani hanno iniziato a spingersi e colpirsi sotto il palco. In un video diffuso online, si vede un ragazzo a terra mentre un altro gli sferra un calcio alla testa. L’artista, notando la situazione, ha interrotto la performance e si è rivolto al pubblico: “Questa era l’ultima canzone di oggi e qualcuno l’ha voluta rovinare, mi dispiace tanto”. Ha poi aggiunto: “Questi sono i motivi per cui la gente non ha voglia di suonare nei posti. Non sapete divertirvi ragazzi”. 

La reazione dell’artista

Visibilmente contrariato, Sfera Ebbasta ha proseguito: “Ma che c…o parti fratello, ci sono bambini e ragazzine”. Ha poi concluso: “Siete dei babbi, ve lo dico con tutto il cuore. Siete dei babbi. Ciao a tutti, divertitevi”. Dopo queste parole, ha lasciato il palco, ponendo fine anticipatamente al concerto. 

Reazioni e commenti

L’episodio ha suscitato numerose reazioni sui social media. Manuel Petroni, content creator presente al concerto, ha condiviso un video commentando: “Sono senza parole. Alcune cose finché non succedono non ci pensi. Ma se quel calcio viene tirato bene e quella persona viene colpita bene cosa può succedere? Ragazzi, cercate di divertirvi ai concerti, smettetela”. 

ti potrebbe interessare

     | Città

Il rapper Sfera Ebbasta ha conquistato il pubblico napoletano con un concerto memorabile allo Stadio Diego Armando Maradona, presentando una scaletta di 28 brani tra successi e nuove hit.