Sesa: “Okafor può dare una grande mano, sono sicuro delle sue qualità. Sul campionato…”

David Sesa, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di kisskissnapoli.it: Napoli-Fiorentina domenica, che gara ti aspetti? “Sarà una partita molto bella entrambe le squadre giocano un bel calcio, mi aspetto che il Napoli faccia la partita e che si giochi il campionato fino alla fine”. Dopo la grande gara con l’Inter ti aspetti un cambio modulo o si proseguirà su questa strada del 3-5-2 fino al rientro di Neres?
“Il 3-5-2 è il sistema adatto in questo momento, Conte è abituato a giocare con questo modulo e sa quel che fa come lo sanno i giocatori e lo si è visto con l’Inter”. Okafor può essere l’arma in più di questo finale di stagione per il Napoli? “Se sta bene fisicamente ti può dare una mano, può fare più ruoli. Anche nel Milan ha segnato tanto giocando poco, può dare un contributo importante al Napoli”. Napoli ad un solo punto dall’Inter, con Atalanta e Juventus che però stanno provando a rientrare per lo scudetto? “Per il campionato ci sono Napoli e Inter che sono le favorite, ma attenzione all’Atalanta che è un’ottima squadra, lo scudetto se lo giocheranno tra di loro anche se le formazioni di Conte e Inzaghi sono un poco avanti. Il Napoli ha fatto un campionato straordinario se pensiamo quello che è successo la passata stagione. Il merito va all’allenatore e alla società”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La cantante festeggia i 35 anni a Napoli indossando una maglietta con una frase in dialetto, seguendo l’esempio di Rose Villain a Sanremo.

     | Sport

Grande accoglienza per il Napoli al ritorno dalla trasferta di Lecce.

     | Città

Una famiglia israeliana è stata allontanata da un ristorante nel centro storico di Napoli. Le autorità stanno indagando sull’accaduto.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

 Ultimissime    | Uncategorized