Serie A, Sassuolo-Napoli sarà diretta da Pezzuto: la sestina completa

Il Napoli sarà arbitrato dal signor Pezzuto contro il Sassuolo

Il Napoli scenderà di nuovo in campo mercoledì sera, al Mapei Stadium contro il Sassuolo, nella gara valida per il 15° turno di Serie A. Dopo la roboante vittoria contro la Lazio, gli uomini di Spalletti cercheranno di mantenere la testa della classifica anche in Emilia, dove li attende una sfida molto complicata.

In questi minuti, è stata ufficializzata la sestina arbitrale del match, in programma alle 20:45. A dirigere la gara ci sarà Pezzuto, con Nasca al VAR. Per l’arbitro leccese sarà la prima direzione con il Napoli in Serie A. Di seguito, la sestina completa:

Arbitro: Pezzuto
Guardalinee: Alassio – Liberti
IV: Di Martino
VAR: Nasca
AVAR: De Meo

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dusan Vlahovic favorito per una maglia da titolare contro il Como, mentre l’allenatore Igor Tudor deve gestire l’assenza di Bremer in difesa.

     | Sport

Buone notizie per il Napoli: Buongiorno e Politano si avvicinano al rientro. L’infermeria si svuota e Conte ritrova quasi tutto il gruppo in vista della trasferta di Torino. Ecco la situazione degli infortunati e le possibili scelte per la prossima partita.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Analisi delle percentuali realizzative delle squadre di Serie A, con la Cremonese in testa e il Napoli che supera la Roma.

     | Sport

Matteo Marcenaro dirigerà la sfida tra Torino e Napoli, coadiuvato da Scatragli e Ceccon, con Doveri al VAR.