Serie A, Sassuolo-Napoli sarà diretta da Pezzuto: la sestina completa

Il Napoli sarà arbitrato dal signor Pezzuto contro il Sassuolo

Il Napoli scenderà di nuovo in campo mercoledì sera, al Mapei Stadium contro il Sassuolo, nella gara valida per il 15° turno di Serie A. Dopo la roboante vittoria contro la Lazio, gli uomini di Spalletti cercheranno di mantenere la testa della classifica anche in Emilia, dove li attende una sfida molto complicata.

In questi minuti, è stata ufficializzata la sestina arbitrale del match, in programma alle 20:45. A dirigere la gara ci sarà Pezzuto, con Nasca al VAR. Per l’arbitro leccese sarà la prima direzione con il Napoli in Serie A. Di seguito, la sestina completa:

Arbitro: Pezzuto
Guardalinee: Alassio – Liberti
IV: Di Martino
VAR: Nasca
AVAR: De Meo

ti potrebbe interessare

     | Sport

Silvano Benedetti analizza le difficoltà di Alessandro Buongiorno, la crescita di Milenkovic-Savic e anticipa la sfida tra Napoli e Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Nella 21ª giornata di Serie A, il Como ha sconfitto la Lazio per 3-0 allo Stadio Olimpico, con reti di Baturina, Nico Paz e un rigore sbagliato dallo stesso Paz.

     | Sport

Il Milan supera il Lecce grazie al primo gol in Serie A di Niclas Füllkrug, mantenendo la scia dell’Inter in vetta alla classifica.

     | Sport

L’Inter consolida il primo posto in classifica con una vittoria a Udine, grazie al gol di Lautaro Martinez. L’allenatore Cristian Chivu elogia la maturità e l’impegno della squadra.