Serie A, Sassuolo-Napoli sarà diretta da Pezzuto: la sestina completa

Il Napoli sarà arbitrato dal signor Pezzuto contro il Sassuolo

Il Napoli scenderà di nuovo in campo mercoledì sera, al Mapei Stadium contro il Sassuolo, nella gara valida per il 15° turno di Serie A. Dopo la roboante vittoria contro la Lazio, gli uomini di Spalletti cercheranno di mantenere la testa della classifica anche in Emilia, dove li attende una sfida molto complicata.

In questi minuti, è stata ufficializzata la sestina arbitrale del match, in programma alle 20:45. A dirigere la gara ci sarà Pezzuto, con Nasca al VAR. Per l’arbitro leccese sarà la prima direzione con il Napoli in Serie A. Di seguito, la sestina completa:

Arbitro: Pezzuto
Guardalinee: Alassio – Liberti
IV: Di Martino
VAR: Nasca
AVAR: De Meo

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ultime notizie di mercato: Juventus su Norton-Cuffy e Kolo Muani, Inter valuta Perisic e Diaby, Roma vicina a Carrasco. Napoli sogna Lookman e monitora Alisson Santos.

     | Sport

Nel 2025 il calciomercato mondiale ha fatto registrare numeri senza precedenti, con un record assoluto sia nel numero di trasferimenti internazionali sia nelle cifre investite dai club. Secondo il Global Transfer Report della FIFA, durante l’anno appena concluso sono stati effettuati oltre 86 mila movimenti di giocatori tra calcio maschile, femminile e dilettantistico.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: la Juventus tenta Kolo Muani, il Napoli su Alisson Santos, la Roma conferma Tsimikas.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nel match tra Verona e Udinese, conclusosi 1-3.