Serie A, Sassuolo-Napoli sarà diretta da Pezzuto: la sestina completa

Il Napoli sarà arbitrato dal signor Pezzuto contro il Sassuolo

Il Napoli scenderà di nuovo in campo mercoledì sera, al Mapei Stadium contro il Sassuolo, nella gara valida per il 15° turno di Serie A. Dopo la roboante vittoria contro la Lazio, gli uomini di Spalletti cercheranno di mantenere la testa della classifica anche in Emilia, dove li attende una sfida molto complicata.

In questi minuti, è stata ufficializzata la sestina arbitrale del match, in programma alle 20:45. A dirigere la gara ci sarà Pezzuto, con Nasca al VAR. Per l’arbitro leccese sarà la prima direzione con il Napoli in Serie A. Di seguito, la sestina completa:

Arbitro: Pezzuto
Guardalinee: Alassio – Liberti
IV: Di Martino
VAR: Nasca
AVAR: De Meo

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi difende la decisione sul gol di Davis in Udinese-Lazio e risponde alle critiche della Lazio, dichiarandosi pronto a dimettersi se si mette in discussione la buona fede degli arbitri.

     | Sport

Ecco gli arbitri scelti per la 18ª giornata di Serie A: Guida dirigerà Inter-Bologna, Massa per Lazio-Napoli. Tutte le altre designazioni ufficiali.

     | Sport

Daniele De Rossi, attuale allenatore del Genoa ed ex bandiera della Roma, ha emozionato i tifosi con un toccante saluto dopo la partita di Serie A all’Olimpico. Il gesto ha riportato alla memoria momenti indimenticabili della sua carriera in giallorosso.

     | Sport

La Roma supera il Genoa 3-1 all’Olimpico, infliggendo una sconfitta all’ex capitano Daniele De Rossi, accolto calorosamente dai tifosi giallorossi.