Serie A, Sassuolo-Napoli è già sold out: esauriti i biglietti del Settore Ospiti

Mercoledì al MAPEI Stadium (ore 20.45) è pronta ad abbattersi la marea azzurra

Dopo la vittoria contro la Lazio e il contestuale allungo in classifica sul Milan (+3), il clima in casa Napoli è alle stelle e lo testimoniano non solo i numeri di ieri dello stadio Maradona, ma anche quelli del MAPEI Stadium. Il Sassuolo, infatti, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato che in vista del match di Serie A, Sassuolo-Napoli di mercoledì (ore 20.45) i biglietti della Tribuna Nord (Settore Ospiti) sono esauriti.

Il Comunicato del Sassuolo

In merito al match Sassuolo-Napoli, il Sassuolo Calcio ha comunicato sul proprio sito web che sono esauriti i biglietti in Tribuna Nord (Settore Ospiti) e gli accrediti per le persone diversamente abili. La prevendita rimane attiva per gli altri settori secondo le modalità elencate di seguito.

Si comunica inoltre che, per motivi di ordine pubblico, il cambio nominativo dei titoli di ingresso (biglietti e mini-abbonamenti) non sarà attivo per questa partita, come specificato dalla determina n. 23/2021 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

La società neroverde inoltre ricorda che in Tribuna Sud, per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, è assolutamente vietato è assolutamente vietato l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Torino ha ufficializzato l’acquisto di Cyril Ngonge, mentre Vanja Milinkovic-Savic si trasferisce al Napoli.

     | Sport

L’Inter ha trovato un accordo con Ademola Lookman per un contratto fino al 2030. Ora si tratta con l’Atalanta, che chiede 50 milioni di euro per il trasferimento.

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di calciomercato: Noa Lang al Napoli, Lorenzo Lucca vicino, Conceição alla Juventus e contatti tra Milan ed Embolo.

     | Sport

Alberto Gilardino, nuovo allenatore del Pisa, racconta a DAZN le sue sensazioni e gli obiettivi per la stagione del ritorno in Serie A, sottolineando l’importanza della mentalità, del lavoro di squadra e della valorizzazione dei giovani.

     | Sport

Il Torino e il Napoli stanno negoziando il trasferimento di Cyril Ngonge, ma permangono divergenze sulla formula dell’operazione.