Serie A, Sassuolo-Napoli: biglietti in vendita dalle ore 15 per il Settore Ospiti

Dalle ore 15 di oggi sarà attiva la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti di Sassuolo-Napoli

La SSC Napoli ha annunciato sul proprio sito ufficiale che dalle ore 15 di oggi sarà attiva la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti di Sassuolo-Napoli, 15esima giornata di Serie A in programma mercoledì 1 dicembre alle ore 20:45 al Mapei Stadium.

Modalità vendita tagliandi

I residenti nella regione Campania potranno acquistare, solo se sono in possesso di  fidelity card “ S.S.C. Napoli” ed  esclusivamente nel settore ospiti.

•             Prezzo Tagliando: € 40.00  compresi i diritti di prevendita 

•             Modalità di vendita:  circuito VIVATICKET 

•             Apertura Vendita Tribuna Nord: mercoledì 24 novembre, ore 15.00

•             Chiusura Vendita: martedì 30 novembre 2021 alle ore 19.00  

•             Capienza Settore: posti 3.000 denominato “Tribuna Nord”

Il biglietto acquistato non sarà cedibile e non saranno attive promozioni .

Per accedere al Mapei Stadium sarà necessario essere in possesso del biglietto, di un documento di riconoscimento in corso di validità e del green pass.

Con riferimento, inoltre, a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), le richieste dovranno pervenire entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni, al seguente indirizzo mail: segreteria@sassuolocalcio.it

Regolamento d’Uso: https://www.sassuolocalcio.it/wp-content/uploads/files/Regolamento-duso-del-MAPEI-STADIUM.pdf

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Cagliari affronta il Napoli negli ottavi di Coppa Italia con una formazione rimaneggiata. Il tecnico Pisacane parla delle assenze, delle scelte di formazione e del momento della squadra.

     | Sport

Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, è stato squalificato per una giornata e multato di 10.000 euro a seguito dell’espulsione durante la partita contro la Lazio. Salterà quindi il prossimo match contro il Torino.

     | Sport

La 109ª edizione del Giro d’Italia farà tappa a Napoli il 14 maggio 2026, con un percorso che attraverserà l’area flegrea, celebrando anche l’America’s Cup.

     | Sport

Billy Gilmour ha informato i tifosi sul buon esito dell’operazione per la pubalgia. Il centrocampista ha condiviso un messaggio sui social, raccontando il suo percorso e la voglia di tornare presto in campo.

     | Sport

L’allenatore della Cremonese, Davide Nicola, ha commentato la vittoria contro il Bologna, sottolineando la crescita della squadra e l’importanza di Jamie Vardy.