Serie A: Sassuolo espugna il Bentegodi, Verona sconfitto 0-1

Il Sassuolo vince 1-0 contro l'Hellas Verona al Bentegodi grazie a un gol di Pinamonti al 71'.

Il Sassuolo ha conquistato una vittoria esterna contro l’Hellas Verona, imponendosi per 1-0 al Bentegodi grazie a una rete di Andrea Pinamonti al 71′.

La partita

La sfida tra Hellas Verona e Sassuolo, valida per la sesta giornata di Serie A, si è disputata al Bentegodi con calcio d’inizio alle 20:45. Il primo tempo è stato equilibrato, con entrambe le squadre che hanno cercato di creare occasioni da gol senza però riuscire a concretizzare. Il risultato è rimasto sullo 0-0 fino all’intervallo.

Il gol decisivo

Nella ripresa, il Sassuolo ha aumentato la pressione offensiva. Al 71′, Andrea Pinamonti ha sbloccato il match segnando il gol decisivo che ha portato gli ospiti in vantaggio. Nonostante i tentativi del Verona di reagire e cercare il pareggio, il risultato è rimasto invariato fino al fischio finale.

Classifica e prossimi impegni

Con questa vittoria, il Sassuolo sale a 9 punti in classifica, mentre l’Hellas Verona rimane fermo a 3 punti. Nella prossima giornata, il Sassuolo affronterà la Lazio, mentre l’Hellas Verona sarà impegnato contro la Roma.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Lazio e il Torino si dividono la posta in palio con un pareggio spettacolare per 3 a 3.

     | Sport

Antonio Conte sta considerando un leggero turnover per la prossima partita contro il Genoa, con l’ipotesi di schierare David Neres dal primo minuto.

 Ultimissime    | Sport

Aggiornamenti sull’allenamento del Napoli e le probabili formazioni in vista della sfida contro il Genoa.

     | Sport

Conte recupera Di Lorenzo per Napoli-Genoa, valuta turnover e diverse opzioni di formazione. Ancora assenti Rrahmani e Buongiorno. Possibili cambi sulle fasce e ballottaggi in porta.

     | Sport

Durante la partita Milan-Napoli, l’allenatore Massimiliano Allegri ha espresso insoddisfazione per la prestazione di Rafael Leao, accusandolo di mancare di determinazione.