Serie A: Sassuolo espugna il Bentegodi, Verona sconfitto 0-1

Il Sassuolo vince 1-0 contro l'Hellas Verona al Bentegodi grazie a un gol di Pinamonti al 71'.

Il Sassuolo ha conquistato una vittoria esterna contro l’Hellas Verona, imponendosi per 1-0 al Bentegodi grazie a una rete di Andrea Pinamonti al 71′.

La partita

La sfida tra Hellas Verona e Sassuolo, valida per la sesta giornata di Serie A, si è disputata al Bentegodi con calcio d’inizio alle 20:45. Il primo tempo è stato equilibrato, con entrambe le squadre che hanno cercato di creare occasioni da gol senza però riuscire a concretizzare. Il risultato è rimasto sullo 0-0 fino all’intervallo.

Il gol decisivo

Nella ripresa, il Sassuolo ha aumentato la pressione offensiva. Al 71′, Andrea Pinamonti ha sbloccato il match segnando il gol decisivo che ha portato gli ospiti in vantaggio. Nonostante i tentativi del Verona di reagire e cercare il pareggio, il risultato è rimasto invariato fino al fischio finale.

Classifica e prossimi impegni

Con questa vittoria, il Sassuolo sale a 9 punti in classifica, mentre l’Hellas Verona rimane fermo a 3 punti. Nella prossima giornata, il Sassuolo affronterà la Lazio, mentre l’Hellas Verona sarà impegnato contro la Roma.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un’analisi dettagliata dei calciatori della Serie A chiamati a rappresentare le loro nazionali nella prossima Coppa d’Africa.

     | Sport

Cesc Fabregas analizza la prestazione del Como dopo la sconfitta contro la Roma, parla degli infortuni, del confronto con Mancini e delle prospettive future della squadra.

     | Sport

La Roma torna alla vittoria battendo il Como 1-0 grazie a un gol di Wesley, avvicinandosi alla zona Champions.

     | Sport

La Fiorentina attraversa una crisi senza precedenti, con la squadra ultima in classifica e il tecnico Paolo Vanoli a rischio esonero. I tifosi contestano, mentre la società valuta un cambio in panchina per evitare la retrocessione.

     | Sport

La Fiorentina riflette dopo la sconfitta con il Verona. Dirigenza al lavoro per trovare soluzioni, mentre il tecnico Vanoli resta sotto esame. Si intensificano le voci sui possibili sostituti.