La Roma subisce la prima sconfitta stagionale in Serie A, cedendo 0-1 al Torino allo Stadio Olimpico. Il gol decisivo è stato realizzato da Giovanni Simeone al 75′, interrompendo la serie positiva dei giallorossi.
La partita è stata equilibrata, con entrambe le squadre che hanno creato occasioni da rete. Tuttavia, al 75′, Giovanni Simeone ha trovato la via del gol con un preciso colpo di testa su cross di Lazaro, battendo il portiere della Roma. Questo gol si è rivelato decisivo, poiché la Roma non è riuscita a trovare il pareggio nei minuti restanti.
Gian Piero Gasperini ha schierato la Roma con un modulo 3-4-2-1, affidando a Dybala il ruolo di trequartista dietro l’unica punta. In difesa, Hermoso è stato preferito a Celik, mentre Rensch ha occupato la fascia destra. Dybala, non ancora al meglio della forma, è stato sostituito nella ripresa. Marco Baroni, tecnico del Torino, ha optato per un 4-3-3, con Simeone al centro dell’attacco, supportato da Radonjic e Miranchuk. In difesa, Ismajli ha fatto il suo debutto stagionale dopo aver smaltito un infortunio.
Con questa vittoria, il Torino ottiene i primi tre punti della stagione, risollevandosi dopo un avvio difficile caratterizzato da una pesante sconfitta contro l’Inter e un pareggio con la Fiorentina. La Roma, invece, vede interrompersi la sua striscia positiva e dovrà riorganizzarsi in vista del prossimo impegno di campionato.
| Sport
| Sport
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633