| Sport
La Fiorentina riflette dopo la sconfitta con il Verona. Dirigenza al lavoro per trovare soluzioni, mentre il tecnico Vanoli resta sotto esame. Si intensificano le voci sui possibili sostituti.
La 15ª giornata di Serie A si conclude oggi, lunedì 15 dicembre 2025, con la sfida tra Roma e Como allo Stadio Olimpico di Roma. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.
Per la Roma, l’allenatore Gian Piero Gasperini dovrebbe schierare un 3-4-2-1 con Svilar in porta; difesa composta da Mancini, Ndicka e Hermoso; a centrocampo Rensch, Koné, Cristante e Wesley; sulla trequarti Soulé e Pellegrini a supporto dell’unica punta Ferguson.
Il Como, guidato da Cesc Fabregas, dovrebbe rispondere con un 4-2-3-1: Butez tra i pali; linea difensiva con Smolcic, Diego Carlos, Ramón e Valle; in mediana Caqueret e Da Cunha; trio offensivo composto da Rodriguez, Paz e Diao alle spalle dell’attaccante Douvikas.
Roma-Como sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Gli abbonati a DAZN potranno seguire il match tramite l’app disponibile su smart TV, console di gioco, dispositivi come Amazon Fire Stick TV e Google Chromecast, oltre che su smartphone e tablet.
Per chi preferisce lo streaming, la partita sarà disponibile su DAZN, Sky Go e NOW, accessibili tramite le rispettive app su dispositivi mobili o tramite browser su PC.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633