Serie A, Paparesta: “Torino-Inter e Napoli-Milan episodi pesanti. L’Aia dia una spiegazione”

Gianluca Paparesta, ex arbitro di Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

Gianluca Paparesta, ex arbitro di Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“E’ incomprensibile che Massa non sia andato al Var sull’episodio da rigore in Torino-Inter. Errori gravissimi sono stati fatti anche Napoli-Milan: su Osimhen è rigore netto. Stanno sottovalutando troppo questi episodi. Leggo che ci saranno delle sanzioni per Massa e Guida, penso che dovrebbe essere reso pubblico il perché dell’errore: l’Aia dovrebbe spiegarlo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Lorenzo Amoruso, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, analizza la scelta di Max Allegri come nuovo allenatore del Napoli, le difficoltà della stagione appena conclusa e il valore della rosa partenopea.

     | Sport

Fabio Bazzani, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, analizza la possibile scelta di Massimiliano Allegri come nuovo allenatore del Napoli, le critiche ricevute e le prospettive tattiche per la squadra partenopea.

     | Sport

Walter Sabatini interviene a Radio Kiss Kiss Napoli e analizza il futuro della panchina del Napoli dopo l’addio di Antonio Conte, indicando Massimiliano Allegri come la scelta più solida e affidabile per il club partenopeo.

     | Sport

Un confronto acceso su Radio Kiss Kiss Napoli tra Riccardo Trevisani, Riccardo Catapano e Dario Marcolin sul futuro del Napoli, la scelta di Allegri e il ruolo degli allenatori italiani.