Serie A, Paparesta: “Torino-Inter e Napoli-Milan episodi pesanti. L’Aia dia una spiegazione”

Gianluca Paparesta, ex arbitro di Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

Gianluca Paparesta, ex arbitro di Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“E’ incomprensibile che Massa non sia andato al Var sull’episodio da rigore in Torino-Inter. Errori gravissimi sono stati fatti anche Napoli-Milan: su Osimhen è rigore netto. Stanno sottovalutando troppo questi episodi. Leggo che ci saranno delle sanzioni per Massa e Guida, penso che dovrebbe essere reso pubblico il perché dell’errore: l’Aia dovrebbe spiegarlo”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.

     | Sport

L’attaccante argentino dell’Inter, Lautaro Martinez, ha saltato l’allenamento di rifinitura a causa di un mal di schiena, ma è comunque partito con la squadra per Amsterdam in vista della sfida di Champions League contro l’Ajax.

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.