Serie A, Paparesta: “Torino-Inter e Napoli-Milan episodi pesanti. L’Aia dia una spiegazione”

Gianluca Paparesta, ex arbitro di Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

Gianluca Paparesta, ex arbitro di Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“E’ incomprensibile che Massa non sia andato al Var sull’episodio da rigore in Torino-Inter. Errori gravissimi sono stati fatti anche Napoli-Milan: su Osimhen è rigore netto. Stanno sottovalutando troppo questi episodi. Leggo che ci saranno delle sanzioni per Massa e Guida, penso che dovrebbe essere reso pubblico il perché dell’errore: l’Aia dovrebbe spiegarlo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’agente Mario Giuffredi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del momento del Napoli, dei giovani talenti italiani e delle prospettive future della squadra partenopea.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Durante Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, Ignacio Piá, Stefan Schwoch e Francesco Montervino hanno discusso delle difficoltà offensive del Napoli, delle possibili soluzioni tattiche e delle scelte di mercato per il futuro della squadra.

     | Sport

Massimo Giletti interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare la situazione del Napoli, le tensioni tra Conte e De Laurentiis e il futuro della squadra. Un confronto schietto sulle sfide e le aspettative del club partenopeo.

 Ultimissime    | Città, Cronaca, Sport