Serie A, Paparesta: “Torino-Inter e Napoli-Milan episodi pesanti. L’Aia dia una spiegazione”

Gianluca Paparesta, ex arbitro di Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

Gianluca Paparesta, ex arbitro di Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“E’ incomprensibile che Massa non sia andato al Var sull’episodio da rigore in Torino-Inter. Errori gravissimi sono stati fatti anche Napoli-Milan: su Osimhen è rigore netto. Stanno sottovalutando troppo questi episodi. Leggo che ci saranno delle sanzioni per Massa e Guida, penso che dovrebbe essere reso pubblico il perché dell’errore: l’Aia dovrebbe spiegarlo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Maurizio De Giovanni interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: il dolore per il Teatro Sannazaro, l’analisi sul Napoli di Conte e la critica al sistema arbitrale italiano.

     | Sport

Daniele Portanova analizza la situazione del Napoli tra infortuni, spirito di squadra e il futuro con Antonio Conte, durante un’intervista su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Marco Bucciantini interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per discutere di VAR, cultura sportiva e il recente gol di Alisson Santos, offrendo spunti su come migliorare il calcio italiano.

     | Sport

L’ex calciatore José Luís Vidigal analizza le qualità di Alisson, giovane talento del Napoli, e il suo percorso di crescita sotto la guida di Antonio Conte, durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.