Napoli-Salernitana cresce il pericolo rinvio: i positivi in casa granata salgono a 9

Attraverso il proprio sito ufficiale, il club campano ha annunciato il nono caso in squadra

Napoli-Salernitana non si gioca. Ebbene si, ad oggi i positivi all’interno della squadra granata non permetterebbero lo svolgimento della partita, stante al nuovo protocollo. La Salernitana, infatti, ha comunicato, nel tardo pomeriggio di oggi, un nuovo calciatore positivo al Covid che ha aumentato a nove il numero dei componenti contagiati dal virus all’interno della squadra campana. Qualora nessuno dovesse negativizzarsi in data utile, Napoli-Salernitana verrebbe rinviata a data da destinarsi.

Il comunicato dell’U.S. Salernitana

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, un ulteriore calciatore è risultato positivo al Covid-19. I componenti della squadra attualmente positivi sono nove”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Silvano Benedetti analizza le difficoltà di Alessandro Buongiorno, la crescita di Milenkovic-Savic e anticipa la sfida tra Napoli e Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Nella 21ª giornata di Serie A, il Como ha sconfitto la Lazio per 3-0 allo Stadio Olimpico, con reti di Baturina, Nico Paz e un rigore sbagliato dallo stesso Paz.

     | Sport

Il Milan supera il Lecce grazie al primo gol in Serie A di Niclas Füllkrug, mantenendo la scia dell’Inter in vetta alla classifica.

     | Sport

L’Inter consolida il primo posto in classifica con una vittoria a Udine, grazie al gol di Lautaro Martinez. L’allenatore Cristian Chivu elogia la maturità e l’impegno della squadra.

     | Sport

Parma e Genoa aprono la 21^ giornata di Serie A: i ducali puntano su Pellegrino in attacco, i rossoblù rispondono con Vitinha e Colombo.