Serie A, Napoli-Genoa 2-1: rimonta azzurra al Maradona

Il Napoli rimonta e batte 2-1 il Genoa: Ekhator apre al 33’, poi Anguissa e Højlund ribaltano il risultato. Infortuni per Lobotka e Politano.

Il Napoli batte in rimonta il Genoa per 2-1 nella partita disputata alle 18:00 al Diego Armando Maradona. Dopo il vantaggio rossoblù nel primo tempo, la squadra di Conte ribalta tutto nella ripresa grazie ai gol di Anguissa e Højlund.

Il Genoa passa in vantaggio al 33’ con Jeff Ekhator, autore di un colpo di tacco che sorprende la difesa azzurra e batte Milinkovic-Savic. Nella ripresa il Napoli reagisce e trova il pareggio al 57’ con Frank Anguissa, bravo a inserirsi e colpire di testa sugli sviluppi di un’azione offensiva. Il sorpasso arriva al 75’, quando Rasmus Højlund ribadisce in rete dopo una respinta corta di Leali, firmando il definitivo 2-1.

Nel finale, il Napoli controlla il risultato nonostante gli infortuni di Lobotka e Politano, entrambi costretti a lasciare il campo per problemi fisici.

Con questo successo, gli azzurri tornano aal successo dopo la sconfitta a Milano e rilanciano la propria corsa in campionato. Nel prossimo turno il Napoli sarà impegnato in trasferta sul campo del Torino, mentre il Genoa ospiterà il Parma.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta TV e streaming la partita di Champions League tra Napoli ed Eintracht Francoforte.

     | Sport

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l’Eintracht Francoforte, affrontando temi come la condizione della squadra, le rotazioni necessarie e l’importanza della partita.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli affronta una nuova ondata di infortuni in vista della sfida contro l’Eintracht Francoforte. Conte valuta le possibili soluzioni a centrocampo, mentre Lobotka potrebbe anticipare il rientro.

     | Sport

João Pinheiro designato dalla UEFA per dirigere Napoli-Eintracht Francoforte, quarta giornata di Champions League. Ecco la squadra arbitrale completa.

     | Sport

Il Napoli non riesce ad allungare in vetta alla classifica, fermato sullo 0-0 dal Como al Maradona. Decisivo il portiere Milinkovic-Savic che para un rigore a Morata.