Serie A, Milan-Bologna 0-0, il Napoli è a -1 dal primo posto: la classifica

Termina a reti inviolate il match che chiude la 31esima giornata di Serie A tra Milan e Bologna.

Termina a reti inviolate il match che chiude la 31esima giornata di Serie A tra Milan e Bologna. La squadra di Pioli non riesce a segnare contro l’11 rossoblù.

Al “Meazza” va in scena un primo tempo piuttosto equilibrato, seguito da una ripresa interamente dominata dai rossoneri, che però non riescono a sfondare il muro emiliano nonostante la mole di chance create. Il pari lascia gli uomini di Pioli soli in vetta, ma permette al Napoli di accorciare a -1.

LA CLASSIFICA:

Milan 67 (31)
Napoli 66 (31)
Inter 63 (30)
Juventus 59 (31)
Roma 54 (31)
Lazio 52 (31)
Atalanta 51 (30)
Fiorentina 50 (30)
Verona 45 (31)
Sassuolo 43 (31)
Torino 38 (30)
Udinese 33 (29)
Empoli 33 (31)
Bologna 33 (29)
Spezia 32 (31)
Sampdoria 29 (31)
Cagliari 25 (31)
Genoa 22 (30)
Venezia 22 (30)
Salernitana 16 (29)

ti potrebbe interessare

     | Sport

Massimiliano Allegri sottolinea l’importanza di una difesa solida per conquistare lo Scudetto e discute il ruolo chiave di Rafael Leao nel Milan.

     | Sport

Massimiliano Allegri prepara il Milan per una settimana intensa, iniziando con la sfida contro il Pisa, dove potrebbe schierare De Winter in difesa.

     | Sport

Massimiliano Allegri esprime la sua preferenza per disputare Milan-Como in Italia, sottolineando l’importanza di una decisione tempestiva.

     | Sport

Massimiliano Allegri, in vista della sfida contro il Pisa, sottolinea l’importanza di migliorare le prestazioni contro le neopromosse, facendo riferimento alla recente partita con la Cremonese.

     | Sport

La Juventus attraversa un periodo difficile con sette partite consecutive senza vittorie e un attacco che fatica a segnare.