Serie A KINTO: Ecocity Genzano trionfa a Pomezia, pareggi per Napoli e Came Treviso

Nella quarta giornata della Serie A KINTO, l'Ecocity Genzano vince 4-0 contro la Fortitudo Pomezia, mentre Napoli Futsal e Came Treviso ottengono pareggi rispettivamente contro CDM Futsal e Global Work Capurso.

La quarta giornata della Serie A KINTO ha visto l’Ecocity Genzano imporsi con un netto 4-0 in trasferta contro la Fortitudo Pomezia, mentre Napoli Futsal e Came Treviso hanno ottenuto pareggi rispettivamente contro CDM Futsal e Global Work Capurso.

Ecocity Genzano domina a Pomezia

L’Ecocity Genzano ha ottenuto una vittoria convincente sul campo della Fortitudo Pomezia, imponendosi con un netto 4-0. La squadra guidata da Colini ha mostrato una solida prestazione difensiva, mantenendo la porta inviolata. I marcatori dell’incontro sono stati De Oliveira, autore di una doppietta, Nem e Tonidandel. Questa vittoria rappresenta un immediato riscatto per l’Ecocity Genzano, che nella giornata precedente aveva subito una sconfitta in extremis contro il Napoli. 

Napoli Futsal fermato dalla CDM Futsal

Al PalaCercola, il Napoli Futsal non è andato oltre l’1-1 contro la neopromossa CDM Futsal. La partita si è decisa nel primo tempo: al 4′ Guilhermão ha portato in vantaggio i padroni di casa, ma al 8′ Caputo ha ristabilito la parità per gli ospiti. Nonostante vari tentativi nel secondo tempo, nessuna delle due squadre è riuscita a trovare il gol della vittoria. Per la CDM Futsal, questo pareggio rappresenta il primo punto conquistato in campionato. 

Pareggio spettacolare tra Came Treviso e Global Work Capurso

Al PalaCicogna, Came Treviso e Global Work Capurso hanno dato vita a un emozionante 4-4. I padroni di casa sono partiti forte, portandosi sul 3-0 grazie alle reti di Donin e alla doppietta di Azzoni. Tuttavia, gli ospiti hanno reagito con determinazione, accorciando le distanze con Pires e Perri, e pareggiando con Lamas. Nel secondo tempo, André Ferreira ha riportato avanti la Came Treviso, ma a un minuto dal termine Grandinetti ha siglato il gol del definitivo pareggio per il Global Work Capurso. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli Futsal sconfitto 2 a 0 in gara 1 valida per la finale scudetto di calcio a 5. Ad avere la meglio la Meta Catania.