Serie A: Juve-Sassuolo 1-2 Samp-Atalanta 1-3 e Udinese-Verona 1-1

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

All’Allianz Stadium il Sassuolo batte 2-1 la Juventus nella sfida valida per la decimaa giornata di campionato. Nel primo tempo i bianconeri colpiscono un palo con Dybala al 37′, ma gli emiliani passano in vantaggio al 44′ con Frattesi su assist di Defrel. Nella ripresa la Juve spinge per tentare la rimonta, ma viene beffata nel finale. Al 77′ la punizione di Dybala pesca in area McKennie, che di testa infila Consigli. Sembra finire in pareggio ma il Sasuolo all’ultimo minuto piazza la ripartenza vincente: Berardi taglia il campo per Maxime Lopez, che arriva davanti a Perin e lo beffa con un delizioso scavetto.

A Marassi i bergamaschi s’impogoni per 3-1. L’Atalanta fa la partita ma, su una delle tante verticalizzazioni della Samp, Caputo colpisce. La Dea ribalta il risultato in pochi minuti sfruttando l’asse Zappacosta-Zapata: due assist dell’ex Chelsea per due colpi di testa vincenti del colombiano (sul primo la deviazione di Askildsen vale l’autogol per il difensore della Doria). Al 95′ una perla di Ilicic che centra il sette chiude i conti.

Alla Dacia Arena termina 1-1. L’Udinese passa in vantaggio dopo 3′ grazie alla rete di Success. All’83’ arriva il pareggio dell’Hellas su calcio di rigore trasformato da Barak.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il dirigente sportivo a Radio Goal: “L’Europa League è diventata l’obiettivo principale delle Foxes”

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “Il Napoli con i suoi calciatori svelti può mettere in difficoltà la retroguardia degli inglesi”

Calcio, Sport

L’ex portiere a Radio Goal: “Penso che Ospina abbia poche responsabilità sui goal presi”

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “E’ ancora troppo presto per ipotizzare che scenderà in campo contro il Leicester”

Calcio, Sport

Prestigioso riconoscimento per il Responsabile Sanitario Prof. Raffaele Canonico e per Il Medico Sociale Dott. Gennaro De Luca