Serie A, gli squalificati della prima di ritorno

La Lega Serie A ha pubblicato, sul sito ufficiale, gli squalificati per il prossimo turno di campionato. Appiedati otto giocatori.

La Lega Serie A ha pubblicato, sul proprio sito, il comunicato ufficiale riguardo agli squalificati per il prossimo turno, il primo del girone di ritorno. Il giudice sportivo ha appiedato otto giocatori per una giornata: Tessman (Venezia), Askildsen (Sampdoria), Caldara (Venezia), Calhanoglu (Inter), Dalbert (Cagliari), Freuler (Atalanta), Mario Rui (Napoli) e Sturaro (Genoa).

Inoltre, la Lazio ha ricevuto una multa di tremila euro per lancio di petardi in campo da parte della sua tifoseria. Come da previsione, dunque, Mario Rui salterà la delicata ed importantissima sfida contro la Juventus in programma il 6 gennaio all’Allianz Stadium.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Lazio si allena anche a Natale e Santo Stefano in vista della partita contro l’Udinese. Sarri deve fare i conti con diverse assenze a centrocampo e valuta un cambio modulo. La società invia gli auguri ai tifosi e alla città di Roma.

     | Sport

La Commissione indipendente per la vigilanza sui bilanci ha sbloccato il mercato della Lazio, mentre Napoli e Pisa potranno operare solo a saldo zero.

     | Sport

Ufficiali le designazioni arbitrali per la 17^ giornata di Serie A: Parma-Fiorentina apre il turno, Roma-Genoa lo chiude.

     | Sport

Andrea De Marco spiega gli episodi arbitrali di Juventus-Roma e Lazio-Cremonese a Open Var, soffermandosi anche sugli esordi dei giovani arbitri.

     | Sport

La partita di Serie A tra Milan e Como, prevista a Perth l’8 febbraio 2026, è stata annullata a causa di rischi finanziari e condizioni onerose imposte dalla Confederazione Asiatica di Calcio (AFC).