Serie A: Cagliari-Napoli domenica 15 alle 18!

Dopo la pausa per le nazionali la Serie A tornerà in campo sabato 14 settembre per la quarta giornata di campionato

Dopo la pausa per le nazionali la Serie A tornerà in campo sabato 14 settembre per la quarta giornata di campionato. Oggi sono stati resi noti gli anticipi e posticipi: subito in campo la Juventus sul campo dell’Empoli alle 18 mentre alle 20.45 toccherà il Milan ospitare il Venezia. Domenica lunch match con la Roma a Marassi mentre alle 18 il Napoli andrà a Cagliari, con il posticipo tra Monza e Inter previsto alle 20.45. Chiude la giornata, di lunedì, Lazio-Verona. Ecco il quadro completo:

SERIE A – 4^ GIORNATA

Sabato 14 settembre
Ore 15 Como-Bologna
Ore 18 Empoli-Juventus
Ore 20.45 Milan-Venezia

Domenica 15 settembre
Ore 12.30 Genoa-Roma
Ore 15 Atalanta-Fiorentina
Ore 15 Torino-Lecce
Ore 18 Cagliari-Napoli
Ore 20.45 Monza-Inter

Lunedì 16 settembre
Ore 18.30 Parma-Udinese
Ore 20.45 Lazio-Verona

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Cronaca

Allerta meteo gialla in Campania fino alle 14 di oggi. Previsti temporali, rovesci intensi, grandinate e forti raffiche di vento in gran parte della regione.

 Ultimissime    | Cronaca

Scoperto a Napoli un sistema per la produzione e rifinitura di banconote false: sequestrate oltre 12mila banconote da 20 e 50 euro. Tre persone arrestate.

 Ultimissime    | Cronaca

Sette bossoli sono stati trovati dai carabinieri in Vicoletto Zuroli, nel centro storico di Napoli, dopo l’esplosione di colpi d’arma da fuoco. Non risultano feriti né danni.

 Primo Piano    | Cultura

Vivian Lamarque sarà a Napoli giovedì 8 ottobre per un incontro alla Feltrinelli dedicato al suo libro “Storia con mare cielo e paura”.

 Ultimissime    | Cronaca

Stop precauzionale al pomodoro fresco crudo nelle mense scolastiche e nella ristorazione collettiva di Napoli. Nessun caso segnalato in Campania: ecco cosa cambia nei menu.