Serie A, arbitri 17^ giornata: La Penna dirige Atalanta-Inter, Fabbri arbitra Milan-Verona

Ufficiali le designazioni arbitrali per la 17^ giornata di Serie A: Parma-Fiorentina apre il turno, Roma-Genoa lo chiude.

Sono state rese note le designazioni arbitrali per la 17^ giornata di Serie A, in programma tra sabato 27 e lunedì 29 dicembre 2025. Il programma si apre con Parma-Fiorentina alle 12:30 di sabato, mentre si chiude con Roma-Genoa alle 20:45 di lunedì, gara che segna il ritorno di De Rossi all’Olimpico.

Gli arbitri designati

  • Parma-Fiorentina (sabato 27/12, 12:30)
    Arbitro: Guida | IV: Pairetto | VAR: Ghersini | AVAR: Maggioni
  • Lecce-Como (15:00)
    Arbitro: Marchetti | IV: Massimi | VAR: Camplone | AVAR: Di Paolo
  • Torino-Cagliari (15:00)
    Arbitro: Doveri | IV: Tremolada | VAR: Baroni | AVAR: Sozza
  • Udinese-Lazio (18:00)
    Arbitro: Colombo | IV: Ayroldi | VAR: Gariglio | AVAR: Chiffi
  • Pisa-Juventus (20:45)
    Arbitro: Maresca | IV: Perenzoni | VAR: Marini | AVAR: Abisso
  • Milan-Hellas Verona (domenica 28/12, 12:30)
    Arbitro: Fabbri | IV: Allegretta | VAR: Mazzoleni | AVAR: Volpi
  • Cremonese-Napoli (15:00)
    Arbitro: Mariani | IV: Ferrieri Caputi | VAR: Maggioni | AVAR: Sozza
  • Bologna-Sassuolo (18:00)
    Arbitro: Sacchi J.L. | IV: Feliciani | VAR: Di Paolo | AVAR: Nasca
  • Atalanta-Inter (20:45)
    Arbitro: La Penna | IV: Rapuano | VAR: Abisso | AVAR: Manganiello
  • Roma-Genoa (lunedì 29/12, 20:45)
    Arbitro: Di Bello | IV: Dionisi | VAR: Prontera | AVAR: Manganiello

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ciccio Graziani, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha discusso di attaccanti, strategie offensive e delle scelte future per Napoli e altri top club. Ecco i punti salienti della sua analisi.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli si è discusso del futuro dell’arbitraggio italiano con il vicepresidente dell’AIA Michele Affinito. L’attenzione si è concentrata sulla nomina di Daniele Orsato come nuovo designatore e sulle innovazioni che attendono il mondo arbitrale, tra meritocrazia, tecnologia e valorizzazione dei talenti regionali.

     | Sport

L’allenatore Ezio Capuano analizza la prossima stagione di Serie A ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi su Inter, Napoli, Fiorentina e il destino di alcuni top player.

     | Sport

Gian Piero Ventura analizza la prossima Serie A ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: Inter e Napoli in pole, Como possibile outsider. Il tecnico racconta anche il suo passato a Napoli e l’evoluzione della società azzurra.

     | Sport

L’ex designatore Paolo Bergamo analizza su Radio Kiss Kiss Napoli le recenti promozioni e dismissioni degli arbitri, le difficoltà nella formazione e il futuro dell’AIA.