Serie A, 35esima giornata: Udinese-Napoli si giocherà lunedì 6 maggio alle 20.45

La Lega Serie A ha comunicato le date e gli orari della 35esima giornata del campionato 2023/2024. Udinese-Napoli di lunedì
Lega Serie A official ball (Photo by Alessio Marini/LiveMedia/NurPhoto via Getty Images)

La Lega Serie A ha comunicato le date e gli orari della 35esima giornata del campionato 2023/2024. La sfida tra Udinese e Napoli, che avrà un sapore particolare per il nuovo allenatore bianconero Fabio Cannavaro. La sfida tra i friulani ed i partenopei si giocherà di lunedì, nel “monday-night” della “Dacia Arena” alle 20.45.

Anticipi e posticipi della 35ª giornata di Serie A

Torino-Bologna, venerdì 3 maggio, ore 20.45;

Monza-Lazio, sabato 4 maggio, ore 18;

Sassuolo-Inter, sabato 4 maggio, ore 20.45;

Cagliari-Lecce, domenica 5 maggio, ore 12.30

Empoli-Frosinone, domenica 5 maggio, ore 15;

Verona-Fiorentina, domenica 5 maggio, ore 15;

Milan-Genoa, domenica 5 maggio, ore 18;

Roma-Juventus, domenica 5 maggio, ore 20.45;

Salernitana-Atalanta, lunedì 6 maggio, ore 18;

Udinese-Napoli, lunedì 6 maggio, ore 20.45.

ti potrebbe interessare

     | Città

A Napoli, l’ex sede INPS di via Galileo Ferraris è stata trasformata in una moderna residenza universitaria da 500 posti letto, inaugurata alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi.

     | Sport

L’allenatore del Pisa, Alberto Gilardino, commenta la prestazione della sua squadra dopo la sconfitta 2 a 0 contro l’Inter, sottolineando il rammarico per le occasioni non sfruttate e l’importanza dell’atteggiamento del gruppo.

     | Sport

Le parole di Giovanni Manna prima di Roma-Napoli: mercato, infortuni e la situazione Insigne.

     | Sport

Dopo la vittoria del Napoli contro la Roma, David Neres e Milinkovic-Savic hanno commentato la partita ai microfoni di DAZN, sottolineando l’importanza del successo e la determinazione della squadra a restare in testa alla classifica di Serie A.

     | Sport

Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, l’allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli ha parlato dell’importanza del confronto con i tifosi e della necessità di reagire con determinazione nelle prossime partite.