Serie A 2025/2026: le quote scudetto vedono Napoli dietro Inter e Juventus

Le previsioni dei bookmaker per la stagione 2025/2026 indicano l'Inter come favorita per lo scudetto, seguita da Juventus e Napoli.

Le previsioni dei bookmaker per la stagione 2025/2026 indicano l’Inter come favorita per lo scudetto, seguita da Juventus e Napoli.

Inter favorita per il titolo

Secondo le quote dei principali operatori di scommesse, l’Inter è la principale candidata alla vittoria del prossimo campionato di Serie A. Le quote per il trionfo dei nerazzurri variano da 1.70 a 1.80, a seconda del bookmaker. Questa valutazione riflette la solidità della squadra e le recenti prestazioni che hanno consolidato la loro posizione di vertice nel calcio italiano.

Juventus e Napoli inseguono

Dietro l’Inter, la Juventus è considerata la seconda favorita per la conquista dello scudetto, con quote che si aggirano intorno a 5.50. Il Napoli, nonostante il recente successo in campionato, è quotato anch’esso a 5.50, posizionandosi al terzo posto nelle preferenze dei bookmaker. Queste valutazioni suggeriscono che, sebbene entrambe le squadre siano competitive, sono percepite come leggermente inferiori rispetto all’Inter nella corsa al titolo.

Altre contendenti e outsider

Oltre alle tre principali favorite, altre squadre come il Milan e l’Atalanta sono considerate potenziali contendenti, con quote rispettivamente di 7.50 e 20.00. La Roma segue con una quota di 25.00, mentre Lazio e Fiorentina sono quotate a 50.00 e 100.00. Queste valutazioni indicano che, sebbene possano esserci sorprese, le probabilità di vittoria per queste squadre sono significativamente inferiori rispetto alle favorite. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di calciomercato: Noa Lang al Napoli, Lorenzo Lucca vicino, Conceição alla Juventus e contatti tra Milan ed Embolo.

     | Sport

Alberto Gilardino, nuovo allenatore del Pisa, racconta a DAZN le sue sensazioni e gli obiettivi per la stagione del ritorno in Serie A, sottolineando l’importanza della mentalità, del lavoro di squadra e della valorizzazione dei giovani.

     | Sport

Il Torino e il Napoli stanno negoziando il trasferimento di Cyril Ngonge, ma permangono divergenze sulla formula dell’operazione.

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali operazioni di mercato del 15 luglio 2025, con focus su Napoli, Juventus e Milan.

     | Sport

Ciro Immobile si presenta ufficialmente come nuovo attaccante del Bologna. In conferenza stampa racconta le motivazioni del suo ritorno in Serie A, le ambizioni personali e il rapporto con i giovani compagni di squadra.