Serie A 2025/2026: le quote scudetto vedono Napoli dietro Inter e Juventus

Le previsioni dei bookmaker per la stagione 2025/2026 indicano l'Inter come favorita per lo scudetto, seguita da Juventus e Napoli.

Le previsioni dei bookmaker per la stagione 2025/2026 indicano l’Inter come favorita per lo scudetto, seguita da Juventus e Napoli.

Inter favorita per il titolo

Secondo le quote dei principali operatori di scommesse, l’Inter è la principale candidata alla vittoria del prossimo campionato di Serie A. Le quote per il trionfo dei nerazzurri variano da 1.70 a 1.80, a seconda del bookmaker. Questa valutazione riflette la solidità della squadra e le recenti prestazioni che hanno consolidato la loro posizione di vertice nel calcio italiano.

Juventus e Napoli inseguono

Dietro l’Inter, la Juventus è considerata la seconda favorita per la conquista dello scudetto, con quote che si aggirano intorno a 5.50. Il Napoli, nonostante il recente successo in campionato, è quotato anch’esso a 5.50, posizionandosi al terzo posto nelle preferenze dei bookmaker. Queste valutazioni suggeriscono che, sebbene entrambe le squadre siano competitive, sono percepite come leggermente inferiori rispetto all’Inter nella corsa al titolo.

Altre contendenti e outsider

Oltre alle tre principali favorite, altre squadre come il Milan e l’Atalanta sono considerate potenziali contendenti, con quote rispettivamente di 7.50 e 20.00. La Roma segue con una quota di 25.00, mentre Lazio e Fiorentina sono quotate a 50.00 e 100.00. Queste valutazioni indicano che, sebbene possano esserci sorprese, le probabilità di vittoria per queste squadre sono significativamente inferiori rispetto alle favorite. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

All’Allianz Stadium debutto europeo per i bianconeri di Tudor contro i gialloneri di Kovac.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori della Roma e del Totinl nella sconfitta casalinga dei giallorossi

     | Sport

Durante il finale di Milan-Bologna, un rigore assegnato ai rossoneri è stato annullato dopo la revisione al VAR. L’episodio ha generato molte discussioni, soprattutto per la gestione delle immagini mostrate all’arbitro e per la mancata valutazione di un possibile fallo da espulsione.

     | Sport

Analisi e classifica provvisoria dopo le prime tre giornate di Serie A.

     | Sport

Massimiliano Allegri espulso nel finale di Milan-Bologna per proteste dopo l’annullamento di un rigore, con la consueta reazione di togliersi la giacca.