Semplici: “Mazzarri è tornato a fare il suo calcio. Azzurri irriconoscibili, dopo Lazio-Napoli ho capito una cosa”

Leonardo Semplici, allenatore

Leonardo Semplici, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Il mister è tornato al calcio che esprimeva in passato, non produce molto ma è riuscito ad aumentare la solidità difensiva. Il Napoli ci aveva abituato a vedere un calcio molto bello, ora c’è stata questa trasformazione completa, vedendo Lazio-Napoli abbiamo capito che gli azzurri sono completamente cambiati”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Conte conferma la fiducia al modulo con quattro centrocampisti e rilancia Meret tra i pali. Hojlund e Rrahmani seguono i rispettivi programmi di recupero, mentre la squadra prepara la sfida contro l’Inter senza stravolgimenti tattici.

     | Sport

Dopo la pesante sconfitta contro il Psv, Conte e i giocatori del Napoli si sono confrontati in una lunga riunione. Analisi, autocritica e responsabilità condivise al centro del faccia a faccia.

     | Sport

Noa Lang esprime il suo disappunto dopo la pesante sconfitta del Napoli contro il Psv Eindhoven in Champions League e parla del suo rapporto con Antonio Conte.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il Napoli subisce una storica goleada dal PSV in Champions League: mai così tanti gol incassati in Europa. Un risultato che riporta alla memoria un precedente negativo in Serie A, risalente al 1997.