Alla vigilia del derby di Coppa Italia contro l’Inter, l’allenatore del Milan, Sergio Conceição, ha tenuto una conferenza stampa per discutere delle aspettative e delle sfide che attendono la sua squadra.
Conceição ha espresso chiaramente l’obiettivo del Milan: “Vogliamo vincere la Coppa Italia e regalare ai tifosi questo trofeo”. Ha sottolineato l’importanza di mantenere l’equilibrio e di concentrarsi sia sui punti di forza dell’avversario che sui propri. “Il derby è una partita importantissima per tutti, per chi lavora a Milanello, per i tifosi. I grandi club provano ad arrivare in fondo alle competizioni e noi abbiamo questa. Per il Milan dev’essere normale arrivare in finale. Domani sera? Dobbiamo capire che ogni partita è diversa dalle altre. Dipenderà molto da quello che faremo noi”.
Sergio Conceição sembra intenzionato a confermare la difesa a tre, anche se potrebbe esserci una novità con Thiaw preferito a Pavlovic. A centrocampo spazio ancora alla collaudata coppia Reijnders-Fofana, mentre Jimenez e Theo Hernandez agiranno da quinti sulle fasce, con compiti a tutto campo. Nonostante la prestazione opaca contro l’Atalanta, la titolarità di Pulisic sulla destra non è in discussione, così come quella di Leao a sinistra. L’unico vero cambiamento riguarda l’attacco: Jovic dovrebbe partire dalla panchina, lasciando il posto ad Abraham, autore di un gol nella gara d’andata e attualmente in vantaggio su Gimenez.. Conceição ha concluso ribadendo l’importanza di rimanere concentrati e uniti per affrontare al meglio la sfida contro l’Inter, sottolineando che, nonostante le difficoltà, la squadra è determinata a raggiungere l’obiettivo della Coppa Italia.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633