Sebastiani: “Insigne? Sbagliato buttare la croce sempre addosso a lui”

Il presidente del PEscara Sebastiani parla di Insigne e del momento del Napoli e della lotta Scudetto
DANIELE SEBASTIANI

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Capisco la delusione dei tifosi del Napoli ma non si può sempre buttare la croce addosso a Insigne. L’ho incontrato a Benevento e l’ho trovato bene. È un ragazzo straordinario e resterò sempre legato a lui. È un professionista importante e ci tiene al Napoli. La scelta di andare al Toronto la trovo giusta. Probabilmente chiunque avrebbe fatto lo stesso al suo posto. La Croce la porta chi la può portare e si vede che la gente si aspetta sempre tanto da lui perché sa che può dare di più e che è tra i più forti della rosa. Aggiungo che la scelta di Toronto sia arrivata anche perché dal resto d’Europa non sono arrivate offerte così allettanti. Scudetto? Pensavo che il Napoli dopo la vittoria dell’Olimpico fosse sulla strada giusta. Ora credo che sia l’Inter la favorita”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.