Sebastiani: “Insigne? Sbagliato buttare la croce sempre addosso a lui”

Il presidente del PEscara Sebastiani parla di Insigne e del momento del Napoli e della lotta Scudetto
DANIELE SEBASTIANI

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Capisco la delusione dei tifosi del Napoli ma non si può sempre buttare la croce addosso a Insigne. L’ho incontrato a Benevento e l’ho trovato bene. È un ragazzo straordinario e resterò sempre legato a lui. È un professionista importante e ci tiene al Napoli. La scelta di andare al Toronto la trovo giusta. Probabilmente chiunque avrebbe fatto lo stesso al suo posto. La Croce la porta chi la può portare e si vede che la gente si aspetta sempre tanto da lui perché sa che può dare di più e che è tra i più forti della rosa. Aggiungo che la scelta di Toronto sia arrivata anche perché dal resto d’Europa non sono arrivate offerte così allettanti. Scudetto? Pensavo che il Napoli dopo la vittoria dell’Olimpico fosse sulla strada giusta. Ora credo che sia l’Inter la favorita”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aggiornamenti sulle condizioni di Højlund e Thuram in vista del big match Napoli-Inter.

     | Sport

Conte conferma la fiducia al modulo con quattro centrocampisti e rilancia Meret tra i pali. Hojlund e Rrahmani seguono i rispettivi programmi di recupero, mentre la squadra prepara la sfida contro l’Inter senza stravolgimenti tattici.

     | Sport

Dopo la pesante sconfitta contro il Psv, Conte e i giocatori del Napoli si sono confrontati in una lunga riunione. Analisi, autocritica e responsabilità condivise al centro del faccia a faccia.

     | Sport

Noa Lang esprime il suo disappunto dopo la pesante sconfitta del Napoli contro il Psv Eindhoven in Champions League e parla del suo rapporto con Antonio Conte.

 Ultimissime    | Calcio, Sport