“Se potenza straniera invadesse l’Italia, Napoli città da sacrificare”: il post choc del consigliere Fraschini [FOTO]

Terribile post su Instagram del Consigliere Comunale di Pavia, Niccolò Fraschini, che ha attaccato Napoli ed i napoletani

“Se una potenza straniera invadesse l’Italia, a quale città sareste disposti a rinunciare? E perché proprio Napoli? Fate la vostra scelta: Napoli o Napoli”. Questo l’incredibile sondaggio social lanciato da Niccolò Fraschini, consigliere comunale di Pavia, che sta suscitando reazioni e indignazione sul web nelle ultime ore.

Fraschini non è nuovo a questo tipo di uscite, infatti nel 2020 in piena emergenza Covid scrisse questo post: “Noi lombardi veniamo schifati da gente che periodicamente vive nell’immondizia (napoletani et similia). Da queste persone non accettiamo lezioni di igiene: tranquilli, alla fine di tutto questo, i ruoli torneranno a invertirsi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il portiere azzurro Alex Meret si è infortunato, riportando una frattura a un dito del piede, e sarà indisponibile per almeno un mese.

     | Sport

Rasmus Hojlund non sarà disponibile per la partita tra Napoli e Inter a causa di un affaticamento muscolare. L’attaccante danese non ha superato il provino decisivo e resterà fuori come già accaduto nelle ultime gare.

     | Sport

Le parole di Cristian Chivu alla vigilia della sfida tra Inter e Napoli, tra rivalità e grandi ambizioni.

     | Sport

Dopo la sconfitta del Napoli contro il PSV Eindhoven in Champions League, il tecnico Antonio Conte è finito al centro delle critiche sui social. Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport-Stadio, ha commentato la situazione sul suo profilo Instagram.