“Se potenza straniera invadesse l’Italia, Napoli città da sacrificare”: il post choc del consigliere Fraschini [FOTO]

Terribile post su Instagram del Consigliere Comunale di Pavia, Niccolò Fraschini, che ha attaccato Napoli ed i napoletani

“Se una potenza straniera invadesse l’Italia, a quale città sareste disposti a rinunciare? E perché proprio Napoli? Fate la vostra scelta: Napoli o Napoli”. Questo l’incredibile sondaggio social lanciato da Niccolò Fraschini, consigliere comunale di Pavia, che sta suscitando reazioni e indignazione sul web nelle ultime ore.

Fraschini non è nuovo a questo tipo di uscite, infatti nel 2020 in piena emergenza Covid scrisse questo post: “Noi lombardi veniamo schifati da gente che periodicamente vive nell’immondizia (napoletani et similia). Da queste persone non accettiamo lezioni di igiene: tranquilli, alla fine di tutto questo, i ruoli torneranno a invertirsi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di turismo, progetti per lo stadio Maradona e lavori sulle strade cittadine. Un bilancio di fine anno tra orgoglio, sfide e nuove opportunità per la città.

     | Città

Dettagli sulle variazioni alla viabilità a Napoli in occasione del passaggio della Fiamma Olimpica il 23 dicembre.

 Ultimissime    | Sport

David Neres racconta la sua storia dal Brasile a Napoli, tra sogni, sacrifici e la voglia di vincere la Supercoppa. L’esterno parla del suo passato, del gruppo azzurro e delle emozioni alla vigilia della finale.

     | Sport

David Neres parla in esclusiva al Corriere dello Sport della sua esperienza a Napoli, del rapporto con il gruppo e dell’imminente sfida di Supercoppa Italiana.