#scriviamolastoriafratm: tifoso del Napoli lancia un hashtag a “Porompomperoperò” – VIDEO

MONZA, ITALY – APRIL 19: Scott McTominay of SSC Napoli celebrates after scoring to give the side a 1-0 lead during the Serie A match between AC Monza and SSC Napoli at U-Power Stadium on April 19, 2025 in Monza, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Durante la puntata odierna di “Porompomperoperò” condotto da Carlo Alvino su Kiss Kiss Napoli un tifoso del Napoli ha lanciato un hashtag per questo finale di stagione:

Carlo voglio lanciare un hashtag per tutti i tifosi del Napoli da qui a fine stagione, per queste ultime tre partite: #scriviamolastoriafratm! Possono fare e dire quello che vogliono ma noi siamo il Napoli e nun c’accir nisciun’

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, e la sua compagna Simi Leskovska si sono dedicati a una sessione di allenamento sulla spiaggia, condividendo il momento sui social.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven per 28 milioni di euro, mentre continua l’interesse per Dan Ndoye del Bologna, su cui si registra anche l’attenzione del Borussia Dortmund.

     | Sport

Il Cagliari ha ufficialmente riscattato il portiere Elia Caprile dal Napoli, con l’obiettivo di consolidare la rosa per la prossima stagione.

     | Sport

La Zecca dello Stato ha coniato una medaglia in argento per celebrare il quarto scudetto del Napoli, unendo simboli sportivi e culturali della città.

     | Sport

Romelu Lukaku ha dichiarato la sua intenzione di rimanere al Napoli, esprimendo entusiasmo per l’arrivo del connazionale Kevin De Bruyne.