#scriviamolastoriafratm: tifoso del Napoli lancia un hashtag a “Porompomperoperò” – VIDEO

MONZA, ITALY – APRIL 19: Scott McTominay of SSC Napoli celebrates after scoring to give the side a 1-0 lead during the Serie A match between AC Monza and SSC Napoli at U-Power Stadium on April 19, 2025 in Monza, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Durante la puntata odierna di “Porompomperoperò” condotto da Carlo Alvino su Kiss Kiss Napoli un tifoso del Napoli ha lanciato un hashtag per questo finale di stagione:

Carlo voglio lanciare un hashtag per tutti i tifosi del Napoli da qui a fine stagione, per queste ultime tre partite: #scriviamolastoriafratm! Possono fare e dire quello che vogliono ma noi siamo il Napoli e nun c’accir nisciun’

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, mira a qualificare la squadra al Mondiale per Club 2029, puntando su successi in Champions League e strategie mirate.

     | Città

La rassegna ‘Affabulazione’ inaugura la stagione autunnale con un ricco programma di eventi culturali nelle periferie di Napoli.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato riguardanti Dusan Vlahovic e Randal Kolo Muani, con il Milan interessato al primo e la Juventus in trattativa per il secondo.