Scozzafava: “Osimhen ha cambiato la storia della partita. Solo lui con quella gamba…”

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere della Sera, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Victor Osimhen, attaccante del Napoli

“Che questi giocatori avessero tanta qualità lo sapevamo dall’anno scorso e lo sa anche Mazzarri. Ci voleva un allenatore che li mettesse in condizioni psicologiche di dare il massimo e per dare il massimo bisogna esser sereni e bisogna essere uniti. Questa è la sensazione che ho avuto a Bergamo, ognuno giocava per l’altro. Ho visto una squadra corta e compatta in campo, ma anche mentalmente e questo è un merito che va attribuito al mister. Il bacio di Kvara? Ma anche le parole di Elmas, Di Lorenzo e le parole di Mazzarri nei confronti di Anguissa. Osimhen? Ha cambiato la storia della gara, solo con la sua gamba lunghissima avrebbe potuto prendere quella palla per darla ad Elmas. Mazzarri ha azzeccato anche i cambi, ha messo energie fresche e questo Osimhen mi sembra carico ed entusiasta”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Diramata la lista dei convocati del Napoli per la sfida contro il Genoa in programma quest’oggi allo stadio “Diego Armando Maradona” alle 15