Scozzafava: “Mazzarri non è più quello di dieci anni fa, ha un’altra consapevolezza”

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere della Sera, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Mazzarri non è più quello di 10 anni fa, ha una consapevolezza diversa, ha studiato il lavoro di Spalletti. Sono molto felice del ritorno del mister, questa squadra ha bisogno di un allenatore maestro in campo: il ritorno di Mazzarri è la soluzione migliore. Aronica potrebbe far parte del suo staff, è più che un’opzione al momento”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la vittoria di Sal Da Vinci a Sanremo, il ruolo di Napoli nella cultura italiana e la difesa dell’eccellenza sanitaria cittadina.

 Primo Piano    | Sport

L’ex centrocampista Blerim Dzemaili interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare le difficoltà della squadra partenopea, tra infortuni e cambi di formazione, e analizza il contributo dei nuovi innesti come Gilmour.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Marco Sommella, procuratore di Milton Pereyra e Baridò, racconta a Radio KissKiss i retroscena dei loro arrivi al Napoli, il lavoro di Giovanni Manna e il valore umano di Pasquale Mazzocchi. Un viaggio tra giovani talenti e storie di calcio vissuto.