Scozzafava: “Mazzarri non è più quello di dieci anni fa, ha un’altra consapevolezza”

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere della Sera, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Mazzarri non è più quello di 10 anni fa, ha una consapevolezza diversa, ha studiato il lavoro di Spalletti. Sono molto felice del ritorno del mister, questa squadra ha bisogno di un allenatore maestro in campo: il ritorno di Mazzarri è la soluzione migliore. Aronica potrebbe far parte del suo staff, è più che un’opzione al momento”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

SSC Napoli, Napoli-Frosinone, Kevin De Bruyne, Noa Lang, Scott McTominay, Massimiliano Allegri, Frosinone, Serie A, Napoli, Maradona

 Primo Piano    | Calcio, Sport

De Laurentiis torna al Maradona per Napoli-Frosinone: sarà la prima presenza stagionale del presidente allo stadio. Gli azzurri cercano la vittoria.

 Primo Piano    | Cronaca

Paolo Fusco racconta la notte da incubo a Materdei: l’auto è sprofondata in una voragine mentre parcheggiava. Salvato dai vicini.

 Ultimissime    | Musica, Spettacolo

Jovanotti e Samurai Jay pubblicano la nuova versione di “Le foglie di te”. Il rapper di Mugnano porta il suo sound urban in una collaborazione tra Napoli e New York.