Scozzafava: “Mazzarri non è più quello di dieci anni fa, ha un’altra consapevolezza”

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere della Sera, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Mazzarri non è più quello di 10 anni fa, ha una consapevolezza diversa, ha studiato il lavoro di Spalletti. Sono molto felice del ritorno del mister, questa squadra ha bisogno di un allenatore maestro in campo: il ritorno di Mazzarri è la soluzione migliore. Aronica potrebbe far parte del suo staff, è più che un’opzione al momento”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Andrea Lazzari, ex calciatore allenato da Allegri, analizza a Radio Kiss Kiss Napoli le possibili scelte tattiche del tecnico per il Napoli, sottolineando l’importanza della qualità tecnica e la ricchezza dell’organico offensivo.

     | Sport

L’assessore Emanuela Ferrante racconta a Radio Kiss Kiss Napoli i primi passi della candidatura congiunta di Napoli e Roma per ospitare le Olimpiadi del 2036, con un focus sugli sport di mare e la valorizzazione delle strutture sportive partenopee.

     | Sport

José Luís Vidigal analizza il futuro del Napoli con Allegri, il potenziale di Alisson e Rios, e le ambizioni della nazionale portoghese ai Mondiali, durante un’intervista su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Il futuro di Vergara al Napoli è al centro del dibattito su Radio Kiss Kiss. Emanuele Calaiò e Marcello Calvano discutono delle offerte del Como e delle prospettive di crescita del giovane centrocampista.