Scozzafava: “De Laurentiis vuole Conte sulla panchina del Napoli. Ecco qual è l’obiettivo della società”

Antonio Conte, allenatore

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere della Sera, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“La storia di Antonio Conte è una garanzia, quello che ha fatto da giocatore e da allenatore è straordinario. In molti dimenticano quello che ha fatto con la Nazionale Italiana, il palmares parla per lui. De Laurentiis vuole Conte sulla panchina del Napoli, già c’è stato un primo contatto qualche mese fa e a quel tempo Conte gli disse che ne avrebbero parlato per la prossima stagione. Lui già conosce fatti e condizioni, non possiamo dire che la trattativa è conclusa ma possiamo dire che le due parti sono pronte a trovare la convergenza. Nel momento in cui De Laurentiis prende Manna come direttore sportivo sceglie per il Napoli una mini rivoluzione, l’obiettivo è quello di trovare i nuovi Osimhen e Kvaratskhelia. Napoli è una delle piazze che stuzzicano Conte, vuole restare in Italia e stare vicino alla famiglia”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il procuratore di Pasquale Mazzocchi, Marco Sommella, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli il ruolo centrale del suo assistito nel Napoli, il valore della napoletanità in squadra e le sfide del settore giovanile azzurro.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Diego Maradona Jr. ha discusso la formazione ideale del Napoli, analizzando ruolo per ruolo le possibili scelte e i nuovi obiettivi di mercato.

     | Sport

Massimiliano Allegri, nuovo allenatore del Napoli, ha condiviso su Radio KissKiss le sue impressioni dopo la prima vittoria e i primi giorni di ritiro. L’allenatore ha parlato di condizione fisica, valutazioni sui giocatori e obiettivi stagionali.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli si è discusso del futuro di Anguissa al Napoli. Le opinioni espresse in diretta offrono uno spaccato interessante sulle prospettive del centrocampista e sulle aspettative dei tifosi.