Scozzafava: “De Laurentiis vuole Conte sulla panchina del Napoli. Ecco qual è l’obiettivo della società”

Antonio Conte, allenatore

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere della Sera, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“La storia di Antonio Conte è una garanzia, quello che ha fatto da giocatore e da allenatore è straordinario. In molti dimenticano quello che ha fatto con la Nazionale Italiana, il palmares parla per lui. De Laurentiis vuole Conte sulla panchina del Napoli, già c’è stato un primo contatto qualche mese fa e a quel tempo Conte gli disse che ne avrebbero parlato per la prossima stagione. Lui già conosce fatti e condizioni, non possiamo dire che la trattativa è conclusa ma possiamo dire che le due parti sono pronte a trovare la convergenza. Nel momento in cui De Laurentiis prende Manna come direttore sportivo sceglie per il Napoli una mini rivoluzione, l’obiettivo è quello di trovare i nuovi Osimhen e Kvaratskhelia. Napoli è una delle piazze che stuzzicano Conte, vuole restare in Italia e stare vicino alla famiglia”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli fa i conti con l’emergenza infortuni: ecco quando Conte potrà riabbracciare Lukaku, Anguissa, De Bruyne, Meret e Gilmour.

     | Sport

Il trofeo della Supercoppa Italiana sarà visibile nello store ufficiale del Napoli dal 26 dicembre al 4 gennaio. Tutti i dettagli su orari e modalità di esposizione.

     | Città

Uno spettacolo che intreccia storie, leggende e musica della tradizione partenopea, in un viaggio tra memoria e magia.

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.