Schwoch: “Occhio Napoli, quella a Venezia sarà una partita insidiosa”

Stefan Schwoch ai microfoni di Radio Goal

Stefan Schwoch, in esclusiva durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato di Zamparini e di Venezia-Napoli. Di seguito le sue considerazioni:

“Zamparini era un grande appassionato di calcio, viveva le cose di pancia, probabilmente il presidente con più personalità che io abbia avuto.”

“Non esistono partite facili in Serie A, basti pensare all’Empoli e allo Spezia al Maradona. Gli azzurri non devono sbagliare l’approccio alla partita e devono mantenere alte le ambizioni. Quello di Venezia è un campo difficile con una squadra che gioca un calcio propositivo che ti attacca alto. Nel calcio tutto può succedere ma se il Napoli entra in campo concentrato può portare a casa i 3 punti.”

“Osimhen è un giocatore determinante e mi aspetto che il Venezia lascerà molti spazi dietro che possono diventare interessanti per l’attaccante del Napoli.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il presidente della Salernitana Iervolino ha detto la sua a proposito delle notizie di mercato che avvicinano Cavani alla Salernitana

Calcio, Sport

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai margini della celebrazione dei 130 anni de Il Mattino della situazione del calcio attuale ed anche del suo club