Schwoch: “Garcia non ha dato giusta importanza ad alcuni giocatori. Su Mazzarri…”

Stefan Schwoch, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Con Garcia è mancato il feeling, il tecnico francese non ha avuto punti fermi, non ha dato la giusta importanza a determinati giocatori. Mazzarri già lo sta facendo, abbiamo visto tutti la scena con Osimhen durante l’allenamento del Napoli, queste sono cose importanti. Quando ho avuto Mazzarri era agli inizi, ma già si vedeva quanto era attento al suo lavoro e ci teneva tanto al rapporto con le persone e con i giocatori. L’Atalanta è sempre una squadra molto difficile contro cui giocare, se trova la giornata giusta ti mette in difficoltà. Modulo? Mazzarri è sempre stato abituato ad altro rispetto al 4-3-3, il fatto che ora voglia cambiare e cercare di rimettere in moto il Napoli della passata stagione è un punto a suo favore”.  

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.