Schira: “Hojlund e Elmas ad un passo dal Napoli! Mainoo? Costi elevati ma stessi agenti di Gilmour”

Per parlare di mercato nel corso del “Calcio della Sera” in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista Niccolò Schira: “Mainoo al Napoli? La vedo complicata perché ha costi elevati, gli azzurri cercano un ultimo centrocampista mentre lui cerca una situazione da protagonista. Nel futuro può rimanere nell’orbita del Napoli perché ha gli stessi agenti di Gilmour, ma non per la situazione attuale dove il Napoli sta provando a chiudere Hojlund e Elmas ed ha lasciato tante situazioni in stand-by come quella legata a Juanlu Sanchez. Per Hojlund c’è ancora qualcosa da limare, non penso che l’affare sia a rischio ma è un rallentamento che sta facendo perdere tempo per le altre situazioni, ma il Napoli è fiducioso di poter far venire al Maradona sabato sia lui che il macedone per mostrarli ai tifosi almeno dalla tribuna. Sul terzino il Napoli ha cambiato strategia, con Mazzocchi e Zanoli che potrebbero essere utilizzati per completare quel tipo di situazione, anche se Zanoli può andare a Udine anche se sarebbe utile per le liste in quanto under proveniente dal settore giovanile degli azzurri. Fatte le operazioni Hojlund e Elmas il Napoli dovrebbe chiudere il suo mercato, ma occhio ad operazioni last minute”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, mira a qualificare la squadra al Mondiale per Club 2029, puntando su successi in Champions League e strategie mirate.

     | Città

La rassegna ‘Affabulazione’ inaugura la stagione autunnale con un ricco programma di eventi culturali nelle periferie di Napoli.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli è vicino a concludere l’acquisto di Rasmus Hojlund dal Manchester United, con un accordo che prevede un prestito oneroso e diritto di riscatto.

     | Città

Il cardinale Pietro Parolin ha partecipato alla cerimonia in Duomo a Napoli, dove si è ripetuto il miracolo della liquefazione del sangue di San Gennaro. Durante l’evento, ha espresso preoccupazione per la situazione a Gaza.