Schira: “Hojlund e Elmas ad un passo dal Napoli! Mainoo? Costi elevati ma stessi agenti di Gilmour”

Per parlare di mercato nel corso del “Calcio della Sera” in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista Niccolò Schira: “Mainoo al Napoli? La vedo complicata perché ha costi elevati, gli azzurri cercano un ultimo centrocampista mentre lui cerca una situazione da protagonista. Nel futuro può rimanere nell’orbita del Napoli perché ha gli stessi agenti di Gilmour, ma non per la situazione attuale dove il Napoli sta provando a chiudere Hojlund e Elmas ed ha lasciato tante situazioni in stand-by come quella legata a Juanlu Sanchez. Per Hojlund c’è ancora qualcosa da limare, non penso che l’affare sia a rischio ma è un rallentamento che sta facendo perdere tempo per le altre situazioni, ma il Napoli è fiducioso di poter far venire al Maradona sabato sia lui che il macedone per mostrarli ai tifosi almeno dalla tribuna. Sul terzino il Napoli ha cambiato strategia, con Mazzocchi e Zanoli che potrebbero essere utilizzati per completare quel tipo di situazione, anche se Zanoli può andare a Udine anche se sarebbe utile per le liste in quanto under proveniente dal settore giovanile degli azzurri. Fatte le operazioni Hojlund e Elmas il Napoli dovrebbe chiudere il suo mercato, ma occhio ad operazioni last minute”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Nel 2025, Napoli ha registrato un record di venti milioni di turisti, segnando un incremento significativo rispetto agli anni precedenti.

     | Città

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha annunciato un piano di sicurezza per le festività natalizie, con controlli intensificati dal centro alle periferie.