Satin: “Kvaratskhelia è un altro calciatore rispetto a quello di Napoli. Su Zhegrova vi dico una cosa…” – ESCLUSIVA

Bruno Satin, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli.it:

“Kvaratskhelia? Diciamo che si è ambientato presto, è riuscito in poco tempo a diventare titolare strappando il posto a Barcola, anche Doué sta giocando molto bene, ma il gioco del Psg è perfetto per Kvara e soprattutto ha la fiducia del mister. Dal punto di vista fisico fa un lavoro eccezionale.
Pallone d’oro in caso di Champions? In termini di assist e gol ha giocatori davanti poiché è arrivato a gennaio, a Napoli nella prima parte di stagione non è stato allo stesso livello e quindi è difficile lottare subito. Lo vincerà un giorno…vedremo”.

Zhegrova è un grande talento, ma deve cambiare mentalità

“Zhegrova? Non sta giocando da un pò di tempo e non credo che in questa seconda parte di stagione lo vedremo in campo, è un talento e un ragazzo un pò particolare, è discontinuo ma ha grande qualità per saltare l’uomo. Pronto per il salto in una grande squadra? Dipende…adesso è un buon giocatore, è cresciuto tanto in questi anni ma deve avere continuità, cosa che ancora non ha”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Massimo Giletti interviene a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del passato di Allegri alla Juventus, Napoli e delle prospettive del calcio italiano, tra mercato, allenatori e Mondiale.

     | Sport

Leonardo Semplici interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del futuro di Alex Meret, delle critiche ricevute dal portiere e dell’interesse del Napoli per Guglielmo Vicario. Un confronto aperto tra opinioni e prospettive sul ruolo chiave del portiere nella squadra partenopea.

     | Sport

Lorenzo Amoruso, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del futuro di Scott McTominay al Napoli, tra rinnovo di contratto, interesse di altri club e il ruolo del giocatore con la Scozia.

     | Sport

L’assessora allo Sport e alle Pari Opportunità Emanuela Ferrante è intervenuta a margine della conferenza stampa dell’evento della Fondazione Pupi, soffermandosi sulle prospettive dello stadio Maradona e sulle ambizioni di Napoli legate ai grandi eventi internazionali, tra cui gli Europei 2032 e le Olimpiadi del 2036.

     | Sport

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, parla del legame tra sport e giovani, dei grandi eventi in arrivo e della necessità di investire in infrastrutture per una città sempre più protagonista.