| Sport
Analisi delle possibili formazioni del Napoli in vista della partita contro il Torino, con un focus sulle decisioni tattiche di Antonio Conte.
Bruno Satin, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli.it:
“Kvaratskhelia? Diciamo che si è ambientato presto, è riuscito in poco tempo a diventare titolare strappando il posto a Barcola, anche Doué sta giocando molto bene, ma il gioco del Psg è perfetto per Kvara e soprattutto ha la fiducia del mister. Dal punto di vista fisico fa un lavoro eccezionale.
Pallone d’oro in caso di Champions? In termini di assist e gol ha giocatori davanti poiché è arrivato a gennaio, a Napoli nella prima parte di stagione non è stato allo stesso livello e quindi è difficile lottare subito. Lo vincerà un giorno…vedremo”.
“Zhegrova? Non sta giocando da un pò di tempo e non credo che in questa seconda parte di stagione lo vedremo in campo, è un talento e un ragazzo un pò particolare, è discontinuo ma ha grande qualità per saltare l’uomo. Pronto per il salto in una grande squadra? Dipende…adesso è un buon giocatore, è cresciuto tanto in questi anni ma deve avere continuità, cosa che ancora non ha”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633