Satin (ex agente Koulibaly): “Kalidou avrebbe potuto guadagnare di più andando via”

Secondo l'agente Fifa Bruno Satin, il suo ex assistito Kalidou Koulibaly deve pensare bene al futuro e se rinnovare col Napoli
Kalidou Koulibaly (GettyImages)

Bruno Satin, ex agente di Kalidou Koulibaly, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: “Non pensavo facesse così bene a Napoli, era difficilmente immaginabile che potesse durare così tanto e così bene. Futuro? Difficile rispondere ad una domanda su questo. L’ho visto sabato sabato in Senegal per la partita della sua Nazionale. Secondo me il suo futuro potrebbe essere a Napoli ma la società deve fare uno sforzo. Koulibaly tutte le volte che è rimasto ha rinunciato a tanti soldi ora tocca al Napoli. Kalidou non farà sconti a De Laurentiis, ciò non toglie che sia rimasto con piacere a Napoli ma lo sforzo non lo deve fare solo il calciatore”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il portiere azzurro Alex Meret si è infortunato, riportando una frattura a un dito del piede, e sarà indisponibile per almeno un mese.

     | Sport

Rasmus Hojlund non sarà disponibile per la partita tra Napoli e Inter a causa di un affaticamento muscolare. L’attaccante danese non ha superato il provino decisivo e resterà fuori come già accaduto nelle ultime gare.

     | Sport

Le parole di Cristian Chivu alla vigilia della sfida tra Inter e Napoli, tra rivalità e grandi ambizioni.

     | Sport

Dopo la sconfitta del Napoli contro il PSV Eindhoven in Champions League, il tecnico Antonio Conte è finito al centro delle critiche sui social. Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport-Stadio, ha commentato la situazione sul suo profilo Instagram.