Sassuolo-Napoli, Vigliotti: “C’è tanta amarezza per il pareggio”

Il giornalista a Il bar dello Sport: "C'è amarezza anche per le poco attente decisioni arbitrali di Pezzuto e per gli infortuni a Koulibaly e Fabian"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato di Sassuolo-Napoli e degli infortuni che hanno colpito Koulibaly, Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne. Di seguito le sue dichiarazioni:

“L’amarezza per un’importante vittoria sfuggita con il Sassuolo è tremendamente acuita dalle poco attente decisioni arbitrali di Pezzuto, e dagli infortuni di altri elementi importanti come Koulibaly e Fabian Ruiz, che si aggiungono a quelli altrettanto pesanti di Osimhen ed Anguilla. Il tutto in attesa di conoscere anche le condizioni di Insigne uscito alla fine del primo tempo precauzionalmente per un fastidio muscolare al polpaccio. E tra appena due giorni arriva a Napoli l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Con quali calciatori Spalletti affronterà questa difficile sfida?”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 23 gennaio 2022

Calcio, Sport

Le dichiarazioni del neopresidente della Salernitana, Danilo Iervolino, intervenuto a ‘Countdown, alla vigilia del match contro i partenopei.

Calcio, Sport

Allo stadio Maradona si affronteranno le squadre con la migliore (Napoli, 15) e la peggiore difesa (Salernitana, 49) di questa Serie A

Calcio, Sport

Il comunicato ufficiale dell’U.S. Salernitana 1919