Sassuolo-Napoli, Vigliotti: “Azzurri con la stessa formazione di domenica? Difficile”

Il giornalista a Il bar dello Sport: "Pensare di poter schierare gli stessi calciatori, considerando l'imminente match contro l'Atalanta, appare difficile"

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato della probabile formazione del Napoli in vista del match di Serie A di questa sera contro il Sassuolo. Di seguito le sue considerazioni:

“Dopo la splendida prestazione offerta contro la Lazio, Luciano Spalletti questa sera contro il Sassuolo proporrà la stessa formazione schierata contro i biancocelesti, oppure in vista della delicata sfida di sabato prossimo con l’Atalanta farà riposare qualcuno? Certo pensare di poter schierare gli stessi calciatori per tre volte in sei giorni appare davvero difficile. Staremo a vedere”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle scelte tattiche del Napoli dopo la partita con il Milan, con il contributo di Francesco Montervino e Gianluca Monti su Radio Kiss Kiss Napoli. Focus su Alisson Santos e il futuro dei Fab Four.

 Ultimissime    | Sport

L’ex bomber e attuale allenatore Cristiano Lucarelli interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della Nazionale italiana, del possibile ritorno di Antonio Conte e della lotta Scudetto tra Inter e Napoli.

 Ultimissime    | Sport

L’ex calciatore Massimo Paganin interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per ricordare Mircea Lucescu, analizzare il finale di stagione di Serie A e riflettere sulle difficoltà della Nazionale italiana.

 Ultimissime    | Sport

Miguel Gutiérrez commenta la vittoria del Napoli contro il Milan parlando delle ambizioni della squadra, del sostegno dei tifosi e dell’importanza di mister Conte.

     | Sport

Massimiliano Allegri, nel post-partita di Napoli-Milan, ha parlato della corsa scudetto, delle difficoltà della sua squadra e delle prospettive per la Champions League. Ecco cosa ha detto il tecnico, tra analisi delle ultime partite e riflessioni sulle condizioni dei suoi giocatori.