Sassuolo-Napoli, Vigliotti: “Azzurri con la stessa formazione di domenica? Difficile”

Il giornalista a Il bar dello Sport: "Pensare di poter schierare gli stessi calciatori, considerando l'imminente match contro l'Atalanta, appare difficile"

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato della probabile formazione del Napoli in vista del match di Serie A di questa sera contro il Sassuolo. Di seguito le sue considerazioni:

“Dopo la splendida prestazione offerta contro la Lazio, Luciano Spalletti questa sera contro il Sassuolo proporrà la stessa formazione schierata contro i biancocelesti, oppure in vista della delicata sfida di sabato prossimo con l’Atalanta farà riposare qualcuno? Certo pensare di poter schierare gli stessi calciatori per tre volte in sei giorni appare davvero difficile. Staremo a vedere”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo il pareggio tra Como e Genoa, Nico Paz e Mërgim Vojvoda hanno condiviso emozioni e retroscena. L’attaccante argentino ha svelato la sua ammirazione per Messi, mentre Vojvoda ha parlato del suo ruolo da senatore in squadra. Ecco le loro parole.

     | Sport

Como e Genoa si dividono la posta in una partita ricca di emozioni e colpi di scena. Il vantaggio di Nico Paz viene annullato nel recupero dal gol di Ekuban, regalando un punto a testa nella terza giornata di Serie A.

     | Sport

La Cremonese strappa un punto al Bentegodi grazie alle parate decisive di Audero e all’esordio in Serie A di Jamie Vardy.

     | Sport

All’Allianz Stadium debutto europeo per i bianconeri di Tudor contro i gialloneri di Kovac.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori della Roma e del Totinl nella sconfitta casalinga dei giallorossi