Sassuolo-Napoli: out Cajuste e Ngonge

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center di Castelvolturno in vista della trasferta di Reggio Emilia
Jens Cajuste, centrocampista del Napoli

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno in vista della trasferta di Reggio Emilia. Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo in programma domani al Mapei Stadium alle ore 18 per il recupero della 21esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tecnico tattico. Ngonge prosegue il lavoro personalizzato in palestra. Cajuste ha fatto terapie in seguito a un risentimento muscolare accusato ieri in allenamento. Il centrocampista azzurro sarà valutato nei prossimi giorni.

ti potrebbe interessare

     | Città

Napoli è stata inserita nella top 10 delle città europee più autentiche, secondo la classifica di European Travel Pulse, che evidenzia l’energia e le tradizioni della città.

     | Sport

Il Napoli dovrà fare a meno di Neres nella sfida contro l’Inter a San Siro. Il brasiliano non recupera dall’infortunio alla caviglia e salta un match importante. Conte dovrà rivedere i suoi piani senza uno dei protagonisti del nuovo modulo.

     | Sport

Inter e Napoli si affrontano al Meazza per la 20ª giornata di Serie A: big match in chiave scudetto, con formazioni pronte e diretta esclusiva su DAZN.