Sassuolo-Napoli: out Cajuste e Ngonge

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center di Castelvolturno in vista della trasferta di Reggio Emilia
Jens Cajuste, centrocampista del Napoli

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno in vista della trasferta di Reggio Emilia. Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo in programma domani al Mapei Stadium alle ore 18 per il recupero della 21esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tecnico tattico. Ngonge prosegue il lavoro personalizzato in palestra. Cajuste ha fatto terapie in seguito a un risentimento muscolare accusato ieri in allenamento. Il centrocampista azzurro sarà valutato nei prossimi giorni.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Il dottor Marco Scorcu e Massimo Rastelli discutono su Radio Kiss Kiss Napoli l’importanza della collaborazione tra staff tecnico e medico, analizzando i numerosi infortuni che hanno colpito il Napoli nella stagione.

     | Sport

Il caso Lukaku scuote il Napoli: il club con un comunicato ufficiale valuta provvedimenti dopo l’assenza ingiustificata dell’attaccante. Le voci di Perinetti e Ugolini a Radio Kiss Kiss Napoli chiariscono la posizione della società e le possibili conseguenze.

     | Sport

Walter Baseggio, ex nazionale belga, commenta la situazione di Romelu Lukaku e il suo mancato ritorno a Napoli, analizzando le ragioni dell’attaccante e le reazioni in Belgio.