Sassuolo-Napoli, i convocati di Luciano Spalletti: ritornano Ounas e Politano

Out Manolas. Il difensore non prenderà parte alla trasferta di Reggio Emilia per gastroenterite

I Convocati di Luciano Spalletti – Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida di domani sera contro il Sassuolo al MAPEI Stadium (ore 20.45). Rispetto alla sfida contro la Lazio di domenica, ritornano Adam Ounas e Matteo Politano; non ci sarà invece Kostas Manolas. Il difensore, come annunciato dalla SSC Napoli nel report dell’allenamento, non prenderà parte alla trasferta di Reggio Emilia per gastroenterite.

I convocati di Luciano Spalletti

Portieri: Meret, Ospina, Marfella,

Difensori: Di Lorenzo, Juan Jesus, Ghoulam, Koulibaly, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani,

Centrocampisti: Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski,

Attaccanti: Insigne, Lozano, Mertens, Ounas, Petagna, Politano.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni per la sfida tra Roma e Genoa, con le scelte tattiche dei tecnici Gasperini e De Rossi.

     | Sport

La Lega Serie A annuncia il ritorno al pallone bianco o giallo, abbandonando l’arancione a causa delle difficoltà di visibilità per i daltonici.

     | Sport

Le parole di Conte dopo la vittoria del Napoli contro la Cremonese e il bilancio del 2025 tra successi, infortuni e ambizioni.

     | Sport

Cristian Chivu commenta la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta, risponde alle dichiarazioni di Conte e sottolinea l’importanza del gruppo e della determinazione della squadra.

     | Sport

L’Inter conquista tre punti fondamentali a Bergamo grazie a un gol di Lautaro Martinez. La squadra nerazzurra supera l’Atalanta per 1-0 in una partita combattuta, mantenendo la vetta della classifica di Serie A. Decisivi un errore difensivo dell’Atalanta e la freddezza dell’attaccante argentino.