Sassuolo-Napoli, i convocati di Alessio Dionisi: out Boga, Djuricic e Goldaniga
Assenti anche i lungodegenti Obiang e Romagna
In vista del match contro il Napoli, in programma domani al Mapei Stadium alle ore 20.45, il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha diramato la lista dei convocati. I calciatori presenti nella lista sono 21, praticamente gli stessi che erano a disposizione del tecnico neroverde domenica contro il Milan a San Siro.
Niente da fare per i tre infortunati del Sassuolo: ancora out Boga, Djuricic e Goldaniga. Mister AlessioDionisi sperava di recuperare Jeremie Boga, ma ha anche dichiarato che non avrebbe corso alcun rischio e così dunque ha scelto di non rischiare il giocatore, che potrebbe tornare in campo in occasione della gara di domenica contro lo Spezia. Assenti anche i lungodegenti Obiang e Romagna.
Il Napoli affronta la corsa finale per lo scudetto senza il difensore Alessandro Buongiorno, infortunatosi durante la partita contro il Torino. L’allenatore Antonio Conte sta valutando le alternative per la prossima sfida contro il Lecce, con Mathías Olivera pronto a subentrare.