Sassuolo-Napoli 0-2: Kvara e Osimhen mandano gli azzurri a +18 sull’Inter

Il Napoli ha battuto 2-0 il Sassuolo nella 23a giornata di Serie A continuando la propria cavalcata in classifica e salendo a +18 sull’Inter. Al Mapei Stadium non c’è stata storia con il vantaggio della squadra di Spalletti già al 12′ con Kvaratskhelia al termine di un’azione personale iniziata a metà campo. Al palo di Laurienté ha risposto con la stessa moneta Osimhen al 26′, ma poco dopo il nigeriano si è inventato il raddoppio beffando Consigli sul primo palo. Annullata la rete di Laurienté che avrebbe riaperto il match per il Sassuolo, nella ripresa solo l’imprecisione di Osimhen non ha cambiato il punteggio. Per il Napoli settimo successo consecutivo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Leonardo Spinazzola vuole restare a Napoli, ma il rinnovo del contratto è ancora in stand-by. Il direttore Valter De Maggio spiega su Radio Kiss Kiss Napoli cosa sta succedendo.

     | Sport

Nicolò Frustalupi, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha condiviso le sue opinioni sui giovani talenti del Napoli, soffermandosi in particolare su Alisson e Antonio Vergara. L’allenatore ha raccontato aneddoti e valutazioni tecniche, offrendo uno sguardo approfondito sulla crescita dei calciatori azzurri.

     | Sport

Il difensore del Napoli Buongiorno, dopo la vittoria contro il Torino, ha commentato a Radio Kiss Kiss la prestazione della squadra e gli obiettivi per il finale di stagione.