Sassuolo-Napoli 0-2: Kvara e Osimhen mandano gli azzurri a +18 sull’Inter

Il Napoli ha battuto 2-0 il Sassuolo nella 23a giornata di Serie A continuando la propria cavalcata in classifica e salendo a +18 sull’Inter. Al Mapei Stadium non c’è stata storia con il vantaggio della squadra di Spalletti già al 12′ con Kvaratskhelia al termine di un’azione personale iniziata a metà campo. Al palo di Laurienté ha risposto con la stessa moneta Osimhen al 26′, ma poco dopo il nigeriano si è inventato il raddoppio beffando Consigli sul primo palo. Annullata la rete di Laurienté che avrebbe riaperto il match per il Sassuolo, nella ripresa solo l’imprecisione di Osimhen non ha cambiato il punteggio. Per il Napoli settimo successo consecutivo.

ti potrebbe interessare

     | Città

A Napoli, l’ex sede INPS di via Galileo Ferraris è stata trasformata in una moderna residenza universitaria da 500 posti letto, inaugurata alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi.

     | Sport

Le parole di Giovanni Manna prima di Roma-Napoli: mercato, infortuni e la situazione Insigne.

     | Sport

Dopo la vittoria del Napoli contro la Roma, David Neres e Milinkovic-Savic hanno commentato la partita ai microfoni di DAZN, sottolineando l’importanza del successo e la determinazione della squadra a restare in testa alla classifica di Serie A.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli sulla Roma, sottolineando il valore del gruppo, le difficoltà affrontate e l’importanza dello spirito di squadra.

     | Sport

Antonio Conte racconta il discorso motivazionale prima della sfida con la Roma e commenta la vittoria all’Olimpico. Le parole del tecnico dopo la partita e le condizioni di Neres.