La Juventus torna in campo in Serie A per l’anticipo della diciannovesima giornata. Oggi, martedì 6 gennaio 2026, i bianconeri affrontano il Sassuolo al Mapei Stadium in una sfida importante per la corsa alle posizioni europee.
La squadra allenata da Luciano Spalletti arriva al match dopo il pareggio contro il Lecce e va a caccia di tre punti fondamentali in ottica quarto posto Champions. Situazione diversa per il Sassuolo, che non vince da un mese e cerca una svolta davanti al proprio pubblico dopo l’ultimo successo datato 6 dicembre contro la Fiorentina.
Il fischio d’inizio di Sassuolo-Juventus è fissato per le 20:45. Queste le probabili scelte dei due allenatori.
Sassuolo (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doug; Thorstvedt, Matic, Lipani; Fadera, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Grosso.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Zhegrova, McKennie, Yildiz; David. Allenatore: Spalletti.
La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn. Il match sarà visibile anche su Sky per gli abbonati al pacchetto Zona Dazn, al canale 214, e in streaming tramite l’app di Dazn.
Una sfida che mette in palio punti pesanti e che può rappresentare un passaggio chiave nella stagione di entrambe le squadre.
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633