Sassuolo-Juventus: orario, probabili formazioni e diretta tv

Sassuolo e Juventus si affrontano al Mapei Stadium nell’anticipo di Serie A del 6 gennaio, con i bianconeri a caccia di punti Champions e i neroverdi in cerca di riscatto.

La Juventus torna in campo in Serie A per l’anticipo della diciannovesima giornata. Oggi, martedì 6 gennaio 2026, i bianconeri affrontano il Sassuolo al Mapei Stadium in una sfida importante per la corsa alle posizioni europee.

La squadra allenata da Luciano Spalletti arriva al match dopo il pareggio contro il Lecce e va a caccia di tre punti fondamentali in ottica quarto posto Champions. Situazione diversa per il Sassuolo, che non vince da un mese e cerca una svolta davanti al proprio pubblico dopo l’ultimo successo datato 6 dicembre contro la Fiorentina.

Orario e probabili formazioni

Il fischio d’inizio di Sassuolo-Juventus è fissato per le 20:45. Queste le probabili scelte dei due allenatori.

Sassuolo (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doug; Thorstvedt, Matic, Lipani; Fadera, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Grosso.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Zhegrova, McKennie, Yildiz; David. Allenatore: Spalletti.

Dove vedere Sassuolo-Juve

La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn. Il match sarà visibile anche su Sky per gli abbonati al pacchetto Zona Dazn, al canale 214, e in streaming tramite l’app di Dazn.

Una sfida che mette in palio punti pesanti e che può rappresentare un passaggio chiave nella stagione di entrambe le squadre.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Alla vigilia della sfida contro il Genoa, l’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, ha confermato l’assenza di Nkunku e ha esortato Leao a concentrarsi sui gol.

     | Sport

Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, analizza le soglie punti necessarie per Champions e scudetto, sottolineando l’importanza di mantenere alta la concentrazione.

     | Sport

Jean Butez, portiere francese del Como, si sta affermando come uno dei protagonisti della Serie A grazie alle sue parate decisive e alla capacità di impostare il gioco. Il suo contributo ha reso la difesa del Como la meno battuta del campionato, alimentando il sogno Champions.

     | Sport

Fabio Grosso commenta la sconfitta del Sassuolo contro la Juventus, analizzando le difficoltà incontrate dalla sua squadra e sottolineando l’importanza di reagire alle avversità.